Cultura e Spettacoli

Pamela Prati: "Sono claustrofobica, non posso stare al GF Vip"

Pamela Prati in nomination al Grande Fratello Vip: Ilary Blasi sostiene abbia convinto gli altri concorrenti a votarla, la soubrette ha invece lamentato di soffrire di claustrofobia

Pamela Prati: "Sono claustrofobica, non posso stare al GF Vip"

Pamela Prati ha lamentato di soffrire di claustrofobia al Grande Fratello Vip. Si tratta di una questione che ha scatenato una discussione nella diretta di ieri sera, tra la concorrente e la conduttrice Ilary Blasi: durante la nomination, Blasi ha perfino chiesto a Prati se non abbia chiesto lei stessa di essere nominata dagli altri.

È accaduto tutto dopo la prova a ostacoli. La squadra blu, di cui Prati faceva parte, ha perso la prova ed è stata destinata alla cantina. Quando la presentatrice ha chiamato tutti a raccolta per la nomination, Prati è apparsa un po' distante, tanto che Ilary l'ha dovuta richiamare una seconda volta per l'ingresso nella stanza delle nomination.

Una volta dentro, i compagni di squadra hanno iniziato a nominare Prati, perché "molto famosa e concorrente temibile", sebbene Bosco Cobos l'abbia chiamata Patrizia anziché Pamela. A quel punto, Ilary ha sollevato il dubbio, a cui la Prati ha risposto protestando per la sua claustrofobia.

Prati ha spiegato che, se fosse rimasta nella casa principale e non nella cantina, le cose sarebbero state ben diverse, perché avrebbe potuto dormire in giardino, mentre in cantina le mancherebbe l'aria.

Al momento la soubrette è in nomination contro Alessia Macari, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez.

Commenti