Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio: "Innamorati io e Cecilia? Qualcosa di simile"

Ignazio Moser fa fatica a vedere Cecilia Rodriguez soffrire all'interno della casa del Gf Vip e tenta in tutti i modi di tirarla su di morale. Ma a Corinne ha spiegato che tra loro c'è un vero sentimento

Gf Vip, Ignazio: "Innamorati io e Cecilia? Qualcosa di simile"

Cecilia sta soffrendo parecchio nella casa del Gf Vip e i suoi compagni di avventura stanno cercando in tutti i modi di tirarla su col morale.

In primis il fratello Jeremias. L'argentino continua a tranquillizzarla, a dirle che andrà tutto bene, anche se rispetto alla scorsa settimana cerca sempre meno di intromettersi tra lei e Ignazio Moser. Poi ci sono Giulia e Aida che non vogliono farla parlare più del dovuto, ma sono convinte che lei debba confrontarsi con il suo fidanzato Francesco Monte.

E poi c'è lui, Ignazio Moser. Anche per il ciclista non è un momento proprio sereno. Non si sente fiero di aver preso nella casa del Gf una bella cotta per una donna fidanzata e sa che con i gesti è andato oltre. In giardino con Corinne Cléry e Luca Onestini, quando gli viene chiesto cosa c'è che non va, risponde: "E' tutto collegato a Cecilia che sta male".

"Cecilia sta male? - ribatte Corinne Cléry - Avete litigato? Dai spiega sto cazzo di coso. Ma magari ti posso aiutare con lei ci parlo". "Ma... non è che dobbiamo parlare noi due", dice Moser. E dopo un silenzio durato qualche minuto, l'attrice francese bisbiglia: "Vi siete innamorati?".

La risposta di Ignazio non lascia spazio ad alcun dubbio: "Eh... insomma, qualcosa di simile...

". (Guarda il video)

Commenti