Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio Moser: "Per Cecilia è ora di cambiare fidanzato"

Nella casa del Gf Vip il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fa sempre più interessante. Ora lo sportivo si è spinto oltre e in confessionale ha parlato del feeling con la modella

Gf Vip, Ignazio Moser: "Per Cecilia è ora di cambiare fidanzato"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini nella casa del Gf Vip e ora neanche gli avvertimenti di Jeremias fermano più la modella argentina.

A complicare le cose, poi, ci si mette pure la produzione del Gf Vip che nelle ultime ore ha inviato un comunicato nella Casa: "Cari Vip, oggi nella Casa è la giornata dell'amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell'effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi".

E neanche il tempo di finire di leggere il comunicato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono trovati nella sauna assieme. Poco dopo è arrivato il segnale del Gf Vip e i due hanno iniziato a riempirsi di baci sulla guancia. Ma prima di farlo, la Rodriguez ha messo in guardia lo sportivo: "Niente bacio sulla bocca, altrimenti succede un bordello. Il mio fidanzato ti viene a prendere".

Così Ignazio Moser ha preso alla lettera le parole della bellissima Cecilia e si è accontentato di qualche bacio (intimo) sulla guancia. Ma una volta finita la prova, l'ex ciclista è andato in confessionale e ha ammesso di trovarsi molto bene con la modella: "È una persona che mi dà delle buone vibrazioni. Mi piace stare con lei".

E proprio quando sembrava parlare di Cecilia Rodriguez soltanto in termini di amicizia, arriva la stoccata finale a Francesco Monte: "Ha un fidanzato fuori da ottant'anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo ormai ottant'anni è ora di cambiarlo.

Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente".

Commenti