Cultura e Spettacoli

Gf Vip, tra Cecilia e Ignazio arrivano pure i baci in sauna

La produzione del Gf Vip ha comunicato ai concorrenti che nella giornata dell'amore dovranno scambiarsi baci e coccole. Così è arrivato il contattato tra Cecilia e Ignazio

Gf Vip, tra Cecilia e Ignazio arrivano pure i baci in sauna

Il feeling tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della casa del Gf Vip si fa sempre più forte e indissolubile.

Nonostante gli avvertimenti del fratello Jeremias e le urla nella notte di Francesco Monte, Cecilia sembra essere convinta a vivere il suo rapporto con Ignazio a 360°. E tra giochi in piscina, massaggi e sauna assieme, i due concorrenti del Gf Vip stanno facendo di tutto per conoscersi meglio.

Ora, a "complicare" le cose ci si mette pure il Gf. Ieri sera, infatti, la produzione ha inviato un comunicato agli inquilini della Casa: "Cari Vip, oggi nella Casa è la giornata dell'amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell'effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi". Insomma, nella giornata dell'amore i concorrenti del Gf dovevano scambiarsi baci e abbracci con il vip più vicino a loro nel momento in cui scattava il segnale.

Dopo pochi minuti dalla lettura del comunicato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono andati in sauna e subito è scattato il segnale "bacio". Inizialmente, la Rodriguez si è precipitata fuori dalla sauna, "ci daranno una punizione", poi è tornata dentro: "Niente bacio sulla bocca, altrimenti succede un bordello. Il mio fidanzato ti viene a prendere". E dopo aver pronunciato queste parole Cecilia ha iniziato a dare una serie di baci intimi a Ignazio che felice ha contraccambiato.

L'ex ciclista, dopo qualche secondo di coccole ricevute, però, ha fermato tutto: "Ma questi baci me li dai sempre, ora, però, basta". E così Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono fermati prima che la produzione del Gf Vip lo decidesse. Ma poco importa, oltre al feeling, anche la loro intimità sta venendo a galla.

(Guarda il video)

Commenti