Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias e il suo segreto: "Ho fatto del male a qualcuno"

Sono settimane che Jeremias dice agli altri inquilini della casa del Gf Vip di avere un segreto che non può rivelare. Ora, però, l'argentino ha deciso di raccontarsi un po' di più

Gf Vip, Jeremias e il suo segreto: "Ho fatto del male a qualcuno"

Dopo la puntata di lunedì 23 ottobre, Jeremias Rodriguez ha trovato la forza di sbottonarsi e di confidare agli altri concorrenti della casa del Gf Vip qualche suo segreto del passato.

La settimana scorsa, infatti, l'argentino era scoppiato a piangere perché "ho un segreto che non posso rivelare altrimenti farei soffrire mia sorella Belen". Jeremias Rodriguez aveva confidato agli altri inquilini della casa del Gf Vip che la produzione gli vieta di parlare di questo punto della sua vita e ogni volta che sta per farlo viene chiamato in confessionale. "Lo capisco che il programma stia cercando anche di proteggermi - aveva detto Jeremias - ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo".

Immediatamente gli altri vip della Casa si sono domandati cosa fosse successo al Rodriguez, ma Jeremias non aveva più proferito parola, fino a lunedì. "Io - ha spiegato a Aida e a Ignazio - non ho ricordi belli. Tutto quello che mi ricordo, è tutto brutto. La mia famiglia mi ha sempre lasciato fare, quando stavo male non avevo loro addosso. Quando ho iniziato a stare male mi sono rinchiuso, non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero".

Poi Jeremias è entrato ancora di più nel dettaglio: "Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito lì a me viene una rabbia dentro. Io oggi sono felicissimo, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte, non c'era bisogno di farle. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane.

Tutto quello che posso raccontare, è tutto orrendo".

Commenti