Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ora Corona promette vendetta: "Scateno l'inferno"

Dopo il durissimo botta e risposta con Ilary Blasi, Fabrizio Corona si è sfogato su Instagram

Gf Vip, ora Corona promette vendetta: "Scateno l'inferno"

L'ingresso di Fabrizio Corona al Gf Vip ha scaldato (e non poco) gli animi dentro e fuori la Casa.

Prima le scuse a Silvia Provvedi, poi la furiosa lite con Ilary Blasi e infine la promessa di vendetta. Così, una volta uscito dal Gf Vip ha preso il suo cellulare in mano e su Instagram ha giurato di scatenare l'inferno. "La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi - dice su Instagram - che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Io adesso vi dico come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Questo non è diritto di replica perché io da una ragazzina che è in trasmissione perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano, ma sa dare solo quattro calci a un pallone, non mi faccio prendere per il culo".

Fabrizio Corona è una furia. E l'essere stato zittito in diretta non lo entusiasma più di tanto. Lui che aveva creato ad hoc il suo siparietto. Così su Instagram continua il suo sfogo: "E ora cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati perché adesso scateno l'inferno".

L'ex re dei paparazzi, poi, registra altre storie su Instagram e in una mostra un mazzo di fiori che avrebbe voluto dare a Ilary Blasi. "Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo aver visto piangere Silvia. Volevo lasciarmi alle spalle i problemi con Ilary. Non volevo litigare. Avevo portato dei fiori nel luogo dove sono stato attaccato e censurato. Dove mi hanno abbassato il microfono per combattere una battaglia personale, quando io mi ero preparato una battuta di sorrisi. Le volevo dire 'facciamoci un giro in bicicletta e andiamoci a mangiare una pizza', ma purtroppo il rispetto e la bontà non portano da nessuna parte. A mente lucida rifletto cosa fare".

Beh, forse Corona pensava che un mazzo di rose servissero a cancellare tutto il dolore che ha provocato a una donna incinta prima del suo matrimonio. Forse Corona non ha idea di quanto abbia fatto soffrire le persone.

Ilary e Silvia sono purtroppo soltanto due esempi.

Commenti