Cultura e Spettacoli

Gf Vip, squalificato Marco Predolin

Dopo la bestemmia pronunciata nella casa del Gf Vip, Marco Predolin è stato squalificato: "Le tue affermazioni nella Casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande fratello"

Gf Vip, squalificato Marco Predolin

L'esperienza di Marco Predolin nella casa del Gf Vip è stata piuttosto intensa, ma con la puntata di questa sera la produzione ha deciso di interrompere il suo percorso.

Nel corso di queste tre settimane, Marco Predolin ha pronunciato più volte frasi offesive nei confronti della comunità Lgbt. Da "prendiamo Cristiano Malgioglio e lo mettiamo sul rogo come Giovanna D'Arco" a "se si prendono in giro i gay sei considerato omofobo, loro non si possono toccare". Ma non solo.

Ieri sera il conduttore stava parlando con Gianluca Impastato e Luca Onestini quando si è lasciato scappare una bestemmia. Per questo la produzione del Gf Vip ha deciso di squalificarlo. "Ti ho chiamato da parte - ha spiegato Ilary Blasi - perché ieri sera mentre parlavi con Luca e Gianluca ti è scappata una frase che ha suscitato diverse reazioni. Ti dico che non era nelle tue intenzioni, ma il Gf ha deciso di squalificarti. Le tue affermazioni nella Casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande fratello. In questi casi la conseguenza è inevitabile. Sei ufficialmente squalificato".

Subito è arrivata la risposta di Marco Predolin: "Mi state facendo passare per quello che non sono solo per gli ascolti. Essere buttato fuori non è piacevole né per l'immagine né per l'età che ho. Sono stato crocifisso e tra 3 giorni spero di risorgere. Ho fatto degli errori, questo non è il Gf che volevo fare. Il Gf doveva essere altro, non buttarmi ancora nel fango. Spero che ve ne stiate rendendo conto".

Ma a queste parole Ilary Blasi non ci sta: "Nessuno ti sta crocifiggendo. Al Grande Fratello ci sono delle regole.

Spiace anche a noi ma sei squalificato".

Commenti