Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Predolin: "Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo". Bufera sul conduttore

Non è la prima volta che Marco Predolin viene tacciato di omofobia per alcune frasi pronunciate contro la comunità Lgbt. Ora, però, il pubblico del Gf chiede che vengano presi provvedimenti

Gf Vip, Predolin: "Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo". Bufera sul conduttore

Non è la prima volta in due settimane di Gf Vip che Marco Predolin finisce nella bufera per alcune frasi dette contro la comunità Lgbt.

Dal "non capisco perché vogliono per forza enfatizzare questo lato" al "non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali", Marco Predolin ci è andato giù con gli omosessuali facendoli infuriare. Ma non è tutto. Il conduttore televisivo, in queste settimane, non ha nemmeno mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Cristiano Malgioglio. E durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa del Gf ha commentato: "La Malgioglia, la Malgioglia... Scusate ma se parlo al femminile di lui, ma è perché lui si propone come donna. Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay. Parla al femminile di sé. Io ho paura, come si comporta lui. Poi basta deridere e dire 'divento etero', 'divento etero', ieri lo ripeteva. Certo che i gay possono prendere in giro noi etero e il contrario però no, ma perché?".

Ora, però, Marco Predolin si è lasciato scappare "altre frasi omofobe che meritano di essere condannate". Martedì sera, infatti, il conduttore è tornato sull'argomento con Lorenzo Flaherty: "Basta, etero! Vatti a mettere il rossetto e il turbante in testa, sei troppo macho, dove vuoi andare? Non ti fai schifo?". Poi, dopo una manciata di minuti ha aggiunto: "Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami".

Ma le parole di Marco Predolin, nonostante siano state dette col sorriso stampato sulle labbra e siano state pronunciate tra una battuta e l'altra, hanno fatto indignare il pubblico che ora chiede al Gf di prendere seri provvedimenti.

Commenti