Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la verità su Soleil: "Noi sapevamo che doveva uscire con Damante"

Durante la notte i vip della casa del Gf Vip hanno iniziato a parlare di Soleil Sorge e sono usciti fuori alcuni retroscena inquietanti: "Sapevamo che lei ci avrebbe provato con uno dei nostri fidanzati"

Gf Vip, la verità su Soleil: "Noi sapevamo che doveva uscire con Damante"

La notte appena trascorsa è stata ricca di rivelazioni nella casa del Gf Vip, tante delle quali nessuno se le sarebbe mai immaginate.

Al centro del discorso c'è ancora una volta Soleil Sorge, ma i retroscena che Luca Onestini e i fratelli Rodriguez hanno rivelato sono inquietanti. Tutto è partito perché Jeremias voleva sapere se la storia delle tensioni tra Luca e Soleil fosse vera o studiata a tavolino prima di entrare al Gf Vip. Luca ha dato la sua versione dei fatti, ha spiegato che in ogni rapporto ci sono alti e bassi, ma che loro stavano bene assieme.

A questo punto Cecilia Rodriguez ha tirato fuori un discorso un po' delicato: a lei prima di entrare nella Casa avevano detto che Soleil ci avrebbe provato con uno dei fidanzati delle vip. Giulia De Lellis è subito saltata sulla sedia e ha pensato che si trattasse di Andrea Damante, anche perché Luca aveva detto a Giulia che prima di entrare al Gf Vip aveva chiesto a Soleil di non sedersi mai vicino a Damante durante le dirette.

A quel punto Giulia De Lellis ha voluto sapere perché Luca Onestini aveva dato questo consiglio alla sua (ex) fidanzata. Tra un botta e risposta e l'altro è uscito fuori che l'agente di Soleil Sorge è lo stesso di Andrea Damante e che prima di entrare al Gf questo agente ha fatto battute sia a Giulia che a Luca del tipo: "Soleil e Andrea sono due bei ragazzi, chissà cosa succederà fuori mentre voi siete in casa".

Alla De Lellis questo agente non piace. Infatti nel corso della discussione notturna gliene ha detto dietro quattro, ma anche esclamato: "Purtroppo, però, Andrea ci deve lavorare ancora 2 anni. Andrea è il ragazzo più buono del mondo ma è circondato da persone di merda".

Ma non è finita qui. Durante le confessioni, quindi, viene fuori che il ruolo oggi ricoperto da Marco Cartasegna sarebbe dovuto spettare ad Andrea Damante che però avrebbe rifiutato di prestarsi al gioco. Cecilia, quindi, avrebbe iniziato a pensare che tutto era studiato a tavolino quando Soleil ha lasciato Luca.

Luca Onestini, dal canto suo, si difende da queste accusa e dice che lui non ha mai organizzato niente di tutto questo, ma proprio mentre lo spiega alza il tono di voce, fa infuriare Jeremias che ha sua volta si mette urlare. "Tu devi smtterla di prenderci in giro - ha esclamato - noi sapevamo già tutto.

E ora guarda cosa sta uscendo".

Commenti