Cultura e Spettacoli

La De Andrè al Gf e il fidanzato Giorgio Tambellini va a spasso con Rosi

Giorgio Tambellini, l'imprenditore toscano legato sentimentalmente a Francesca De Andrè, è stato recentemente fotografato insieme a Rosi Zamboni, modella e influencer di Milano

La De Andrè al Gf e il fidanzato Giorgio Tambellini va a spasso con Rosi

Giorgio Tambellini è un imprenditore toscano attivo nel settore dell'autonoleggio. Ma, da diversi mesi, è anche il fidanzato di Francesca De Andrè, la nipote del grande Fabrizio De Andrè e che in questo momento è impegnata a partecipare all'ultima edizione del Grande Fratello. La giovane ha fatto parlare molto di sè per i baci che dà indistintamente a uomini e donne e per le polemiche con gli altri inquilini della casa più chiacchierata d'italia. Ebbene, come documentano delle foto pubblicate dal settimanale Oggi, Tambellini da alcune settimane si starebbe accompagnando ad un altra figura femminile.

Giorgio Tambellini a spasso con Rosi

Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi Tambellini starebbe frequentando la modella e influencer milanese Rosi Zamboni. Quest'ultima sarebbe una vecchia conoscenza del gossip all'ombra della Madonnina. Infatti, le vengono attribuiti diversi flirt con diversi calciatori famosi come, per citarne solo uno, quello con il giovane talento juventino e della Nazionale italiana Moise Kean. Comunque, in assenza di Francesca, sembrerebbe proprio che tra Giorgio e Rosi sia nata una tenera amicizia secondo i bene informati. Tanto più che Tambellini e la Zamboni, sempre a quanto riferisce Oggi, avrebbero passato diverse serate nell'appartamento dove dovrebbero convivere Giorgio e Francesca.

Che tra Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni ci sia una certa intimità sembrerebbe evidente. I due comincerebbero ad essere conosciuti anche dagli abituè delle notti milanesi. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale, infatti, sarebbero stati visti in un noto bistrot in pieno centro di Milano. E almeno in altri due locali notturni. Certamente la lontananza di Francesca comincia a farsi sentire e forse Rosi Zamboni sta solo cercando di consolare Tambellini come farebbe qualunque amico della coppia. Ma questo non è dato saperlo, forse in futuro.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti