Cultura e Spettacoli

Giovanni Angiolini deve lasciare il Grande Fratello?

Indiscrezioni affermano che Giovanni Angiolini potrebbe abbandonare il Grande Fratello 14 per completare i suoi studi da medico ortopedico

Giovanni Angiolini deve lasciare il Grande Fratello?

Giovanni Angiolini potrebbe dover lasciare il Grande Fratello 14 anzitempo. La notizia sta facendo in queste ore il giro del Web, sebbene sia difficile trovare dettagli che rendano la conferma più chiara. Tutto nascerebbe dalla concorrente di Pechino Express Giulia Salemi, amica - e secondo alcuni presunta fidanzata - di Giovanni. Stando a quanto avrebbe riferito Giulia, la permanenza di Giovanni nel reality potrebbe costargli il lavoro.

In questi giorni Giovanni avrebbe anche rivelato al suo flirt nella casa, Mary Falconieri, di dover lasciare il gioco prima del previsto, a causa di alcuni impegni. Secondo le indiscrezioni, al momento non confermate, la scuola professionale frequentata da Giovanni in Sardegna non concederebbe l'anno sabbatico, ma solo 30 giorni di assenza giustificata, più 15 di assenza ingiustificata. Non si conosce però di che scuola si tratti, c'è chi parla di «ateneo»: sicuramente in questo Grande Fratello si è abusato di titoli attribuiti ai concorrenti, poiché la stessa Mary non è un'infermiera - non ancora almeno - ma una studentessa di Scienze Infermieristiche che sta completando i suoi studi.

Pare che Giovanni, inoltre, voglia aprire una clinica privata in Gallura: se davvero queste indiscrezioni relative ai suoi studi fossero vere, il bel concorrente sardo potrebbe dover rinunciare al suo sogno, anche perché a 34 anni sarebbe un po' complicato ricominciare tutto da capo.

Commenti