Cultura e Spettacoli

GF14 e Pechino Express: Giovanni Angiolini sta con Giulia Salemi?

Un crossover tra Grande Fratello e Pechino Express: Fariba Tehrani parla di una relazione tra la figlia Giulia Salemi e il bel sardo dottore Giovanni Angiolini

GF14 e Pechino Express: Giovanni Angiolini sta con Giulia Salemi?

Il Grande Fratello riserva sempre molte sorprese. La convivenza nella casa fa emergere determinate questioni, soprattutto per coloro che non sono single nella vita fuori dal reality. Ma stavolta quello che sta accadendo ha del misterioso e crea una sorta di crossover con il reality di Rai 2 Pechino Express.

In questi giorni la mamma di Giulia Salemi - ossia Fariba Tehrani, che con la figlia forma la coppia delle Persiane a Pechino Express - ha pubblicato più volte su Instagram una foto che ritrae Giulia con Giovanni Angiolini, il bel medico sardo del GF14. La donna afferma che tra i due c'è una relazione in pausa, finché Giovanni è nella casa più spiata d'Italia. «Sono usciti un mese e mezzo - scrive infatti - e hanno deciso di rivedersi quando esce da Grande Fratello».

A questo punto, si è aperto un grande interrogativo, cui ha cercato di mettere fine l'amministratore del profilo Instagram di Giovanni. «Non è vero - ha commentato l'admin - sono usciti una sola volta a Milano e hanno pranzato assieme, niente più! Nessun bacio nemmeno». Non si è fatta attendere la controrisposta di Fariba, sul cui profilo sono presenti svariati incitamenti a Giovanni, tra cui perfino un fotomontaggio in cui Kim Kardashian sembra inneggiare al gieffino. «Ma vuoi bene a Giovanni o no? - ha concluso Fariba - Giulia adesso sulla cresta dell'onda. Innanzitutto tu là non c'eri e non lo puoi sapere con certezza. Comunque era per dare più visibilità a Giovanni perché io lo apprezzo!».

Intanto al Grande Fratello, Giovanni sta approfondendo la conoscenza con Mary Falconieri, con la quale è subito esplosa una tenera amicizia culminata anche in un piccolo bacio sulla guancia. Le logiche dello showbiz - si sa - non sono facili da comprendere, ma è difficile immaginare che Giovanni si sarebbe lasciato andare così in fretta, se avesse qualcuno che lo attende fuori.

Tanto più che al suo ingresso al GF ha affermato di essere single.

Commenti