Cultura e Spettacoli

Gisele Bündchen cavallerizza sexy su Instagram

Gisele Bündchen pubblica su Instagram uno scatto in cui è in comunione completa con la natura, durante una cavalcata in un percorso creato da lei

Gisele Bündchen cavallerizza sexy su Instagram

Tutto ciò che è natura è il suo elemento e ne esalta la bellezza e la sensualità: è la modella Gisele Bündchen che ha pubblicato su Instagram un'immagine in cui è intenta a fare una cavalcata.

Gisele si trova nel percorso creato da lei stessa ed è a cavallo, mentre inspira profondamente allargando le braccia; la supermodella indossa un completo denim, con un paio di jeans e una camicetta abbinata. Ai piedi gli immancabili stivali necessari all'equitazione. Alle sue spalle si staglia un tramonto esplosivo con nuvole rosseggianti di sole.

Chi la conosce sa quanto la modella ami la natura. In questo periodo si è detta assolutamente eccitata perché è stata chiamata a collaborare ad alcuni documentari del National Geographic dal contenuto ecologista. Gisele, che è ambasciatore delle Nazioni Unite per il programma ambientale, si batte da tempo contro la deforestazione della foresta amazzonica.

"Tutti noi (acqua, foreste, piante, animali ed esseri umani) - scrive a corredo di un'altra foto su Instagram in più lingue - che condividiamo questo bel pianeta, siamo connessi. Non possiamo far male a una parte di questo sistema senza offenderlo nella sua interezza. Dipendiamo da quest'equilibrio per la nostra sopravvivenza.

Spero che ci svegliamo a questa realtà prima che sia troppo tardi."

Una foto pubblicata da Gisele Bündchen (@gisele) in data:

Commenti