Sanremo 2020

Giulia De Lellis conferma: "È vero, mi ​hanno detto no per Sanremo"

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato le indiscrezioni trapelate poche ore fa che Amadeus non l'avrebbe voluta a Sanremo, ma non in veste di co-conduttrice

Giulia De Lellis conferma: "È vero, mi  ​hanno detto no per Sanremo"

Alla fine le voci circolate nelle scorse ore sul web hanno trovato conferma: le porte dell'Ariston non si apriranno per Giulia De Lellis. Ma non per quello che tutti hanno pensato. A svelare come sono andate veramente le cose è stata la diretta interessata. Attraverso una serie di video pubblicati sui social, l'influencer capitolina ha spiegato perché e come ha ricevuto un "bel no" dagli organizzatori del Festival di Sanremo.

Nelle scorse ore era iniziata a trapelare l'indiscrezione che voleva Diletta Leotta e Giulia De Lellis in qualità di co-conduttrici al prossimo Festival al fianco di Amadeus. La notizia era apparsa sul settimanale "Spy", ma mancavano le certezze. In realtà, a smentire la notizia ci ha pensato una delle due interessate, la De Lellis che è comparsa su Instagram con alcuni video chiarificatori. Di ritorno da una cena romantica con il compagno Andrea Iannone, l'influencer ha raccontato come sono andate davvero le cose: "Devo dire una cosa importantissima perché è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo, anzi co-presentatrice e ci siamo beccati un bel no. Ecco a proposito di questo c'è un grandissimo e gravissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto di no".

Giulia De Lellis non si è limitata, però, ad una semplice smentita ma ha svelato che i contatti con Amadeus ci sono stati, ma per altri motivi: "In merito a questo c'è da dire che Francesco mi ha proposto a Sanremo, ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi. E lì mi hanno detto no, ecco lì hanno sbagliato". Per chi segue la giovane influencer non si tratta di una novità. Nei mesi passati la De Lellis aveva più volte parlato del suo sogno di cantare e incidere un suo album, parlando anche di canzoni già scritte. Facchinetti l'ha dunque proposta ad Amedeus per entrare in gara, ma quest'ultimo non ha accettato.

In merito al ruolo di co-conduttrice però Giulia, che nei giorni scorsi aveva lanciato velate frecciatine social a Belen, ha tenuto a precisare il suo pensiero, spiegando di non sentirsi all'altezza: "Mi sento troppo giovane per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo, non mi sento ancora pronta ma come artista sì, sarei stata pronta".

Commenti