Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi: "Io e Monte siamo una coppia". E scatta il bacio social.

È nata una coppia? Sembra che la simpatia tra Giulia Salemi e Francesco Monte stia continuando anche fuori dalla Casa del GF

Giulia Salemi: "Io e Monte siamo una coppia". E scatta il bacio social.

La coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte fa sul serio. La simpatia che tra i due è nata nella casa del Grande Fratello Vip, continua lontano dalle telecamere di Mediaset. La love story è reale ed è stata riportata da una live che è stata pubblicato dalla stessa Giulia sul suo profilo Instagram. Nel breve video la donna si è scambiata un bacio sulle labbra con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma non ha avuto nessuna replica dal diretto interessato che, stando alle ultime, ha preferito ignorare l’accaduto.

Il live è stato girato fra le strade di Milano, ad una cena in cui hanno partecipato non lo solo la Salemi e Monte ma anche Benedetta Mazza e Silvia Provvedi. Intanto Giulia Salemi e Francesco Monte saranno ospiti a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin e, in quel contesto rivelano: "Ho sempre creduto nel legame che c’era tra me e Francesco", afferma la Salemi. E poi: "Quando siamo usciti dalla Casa abbiamo passato un giorno insieme, c’erano tante cose da dire", afferma.

Francesco Monte aggiunge: "Non c’è solo una bella amicizia tra me e Giulia. Dopo l’ultima esperienza però voglio andare piano, non mettere fretta all’amore.

Ho paura di essere deluso e, a mia volta, di deludere", conclude.

Commenti