Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ha lasciato Federica Lepanto

Giunge al capolinea la storia d'amore tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto al Grande Fratello 14: ma il Web è dalla parte della bella infermiera

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ha lasciato Federica Lepanto

Sembra essere già terminata la relazione tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto al Grande Fratello 14. La storia, così romantica e sexy, era iniziata nel garage, in cui i due erano stati chiusi in solitudine per una settimana. Una volta usciti dal loro isolamento, però, i due si sono dovuti incontrare e scontrare con gli altri, in particolare con Lidia Vella e la sorella Jessica. La prima è la ex di Alessandro, la seconda ha invece dichiarato ad Alessia Marcuzzi durante la diretta: «Io sono perfino più gelosa di Lidia nei confronti di Alessandro.»

Pare che Lidia abbia infatti chiesto e ottenuto che Alessandro non baciasse più Federica. Alla quale non è rimasto che confidarsi con l'amica Mary Falconieri, che tuttavia crede che dall'esterno il rapporto non paia tanto insanabile. Mary ha con l'amica però un atteggiamento ambivalente: in un filmato, infatti, dice alle altre concorrenti di trovarla pesante ed eccessiva. Federica ha avuto anche un confronto con lo stesso Alessandro, che l'ha accusata di vittimismo. Il pubblico del Web però è dalla sua parte. Sulla pagina ufficiale del Grande Fratello su Facebook sono in tanti a chiedere a gran voce l'uscita delle gemelle: se dovessero andare in nomination, la loro permanenza potrebbe essere in forse, sebbene non sempre Internet e il televoto abbiano avuto corrispondenza al GF. La fanpage di Federica però ha quasi 20.000 fan, quella delle gemelle poco più di 2.400.

Questo riscontro è causato non solo dall'intromissione di Lidia nella storia tra Alessandro e Federica, ma soprattutto dal fatto che lei e la sorella abbiano apostrofato la bella infermiera con parolacce e offese. Come il GF italiano insegna, le vittorie femminili sono ben più rare di quelle maschili: le invidie e gli insulti - soprattutto quelli di natura morale - tra donne non pagano mai. Vittima di un ulteriore taglia e cuci tra donne è, per esempio, l'altra new entry nella casa in quest'edizione, Valentina Bonariva: le gemelle, con Barbara Donadio e Rossella Intellicato, hanno parlato di lei alle spalle, prendendola in giro per la sua vanità.

Sembra fare eccezione Arianna Ghiglieri, forse perché il suo segreto passato da uomo è stato subodorato dagli altri concorrenti, anzi dalle altre concorrenti.

Commenti