Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: domani l'ingresso di Rocco Siffredi

Il Grande Fratello 14 si prepara al primetime di domani sera: l'ospite speciale, che sarà introdotto da Alessia Marcuzzi, è l'attore Rocco Siffredi

Grande Fratello 14: domani l'ingresso di Rocco Siffredi

Il Grande Fratello 14 entra sempre più nel vivo. Dopo aver ospitato la settimana scorsa l'attore Luca Argentero, un altro VIP varcherà la porta rossa per incontrare i ragazzi. Si tratta di Rocco Siffredi, ex attore pornografico e ormai prezzemolino televisivo molto amato dal pubblico per la sua sagacia. Siffredi trascorrerà l'intera notte con i concorrenti, ma non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull'ospitata.

Ci sarà un nuovo giro di nomination, ma prima il pubblico deciderà chi tra Mary Falconieri, Simone Nicastri e Alessandro Calabrese dovrà mettere fine alla propria avventura nel reality. Tutti e tre hanno una motivazione per restare e Simone sente quasi di avere la vittoria in tasca in questa tornata, dato che proprio in questi giorni discuteva con Domenico Manfredi sulle strategie delle prossime nomination.

Intanto Verdiana Fanzone deciderà chi tra i tre ospiti del garage, Diego Ianniello, Antonio Primieri e Thiago Ricci, potrà entrare in gioco e fare coppia con lei, dopo la defezione per motivi personali di Giovanni Angiolini. Quest'ultimo ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi Tuccillo, che pare essersi avvicinato un po' troppo alla bella Mary: il GF ha previsto un confronto tra Giovanni e Luigi: si chiariranno o voleranno i piatti nella casa di Cinecittà?

Commenti