Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: tutti contro Federica Lepanto

Federica Lepanto continua a essere al centro dei pettegolezzi della casa, ma viene difesa dai fan al Grande Fratello 14: sorprese per il compagno di squadra Alessandro Calabrese

Grande Fratello 14: tutti contro Federica Lepanto

Continua, anche se in maniera un po' meno evidente, l'attacco di alcuni concorrenti del Grande Fratello 14 alla collega Federica Lepanto. Sono soprattutto le ragazze a prendersela con la bella infermiera, che intanto invece continua a guadagnare fan su Internet, grazie anche all'hashtag #nobullismo. Se da un lato la situazione potrebbe sembrare cambiata - la ragazza si è aperta con Barbara Diodato e ha promesso che modificherà alcuni suoi atteggiamenti - è difficile far sparire dalla mente degli spettatori tutto ciò che è stato detto su Federica.

«Non siamo disposti - si legge sulla fanpage ufficiale del reality in un commento - ad accettare l'insabbiamento di quanto accaduto nella casa contro Federica Lepanto. Chiediamo nuovamente che vengano mostrati i ripetuti insulti nei confronti di Federica nella puntata che andrà in onda giovedì sera (ossia domani, ndr), soprattutto in considerazione del fatto che uno dei protagonisti degli eventi è stato proprio il suo compagno di squadra, situazione che non permette alla concorrente di giocare alla pari con gli altri e di vivere serenamente la permanenza in casa».

Il compagno di squadra in questione è Alessandro Calabrese: in realtà tra lui e Federica c'è stata una nuova apertura di tipo amichevole. Nessun riavvicinamento avrebbe potuto nuocere a entrambi dal punto di vista del gioco. Lui le ha detto che si può fidare, ma che per ora non gli sembra il caso di riesumare argomenti sentimentali, per la presenza della ex Lidia Vella, che ha contribuito non poco a emarginare Federica dalla casa.

Nella puntata di domani sera l'affascinante imprenditore romano sarà messo di fronte a una scelta che coinvolge anche le due ragazze.

Commenti