Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: vince Federica Lepanto

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 14: da sempre la preferita del Web, la bella infermiera ha sbaragliato la concorrenza come fece Mauro Marin

Grande Fratello 14: vince Federica Lepanto

I fuochi d’artificio a Cinecittà hanno salutato la finale del Grande Fratello 14, introdotto da un video con l’intero cast tecnico e artistico del reality, a ricordare a tutti quanto questa trasmissione costituisca una risorsa anche in termini di posti di lavoro.

La vincitrice di quest’edizione del Grande Fratello è Federica Lepanto. Nessuna sorpresa per la bella infermiera, che è stata fin dalle prime puntate la più amata sul Web, esattamente come accadde a Mauro Marin: per contro, Fede è stata sempre molto attaccata nella casa. Ma ce l’ha fatta: le luci sono tutte per lei.

Il primo a varcare la porta rossa, nel corso della puntata condotta da Alessia Marcuzzi, è stato Alessandro Calabrese, portato in garage a sorpresa dopo essere stato bendato. Qui ha dapprima incontrato Simone Nicastri, il quale gli ha rivelato di essere in finale, seguito da Federica, Domenico Manfredi e Kevin Ishebabi. Federica ha dato sportivamente un bacio all’imprenditore, nonostante gli screzi tra loro di questi mesi.

Alessandro è poi rientrato in casa cercando di mantenere il segreto: Rebecca De Pasquale e Livio hanno però notato che qualcosa in lui non andava. In casa sono stati fatti rientrare quindi i finalisti dal garage, i quali hanno annunciato ai due la verità. La reazione è stata piuttosto sportiva: i concorrenti sono dovuti uscire, lasciando in casa solo i 5 finalisti. Rebecca, con il volto velato un po' di tristezza, ha abbandonato il reality sulle note di “Dancing Queen” degli Abba.

Si è parlato anche della relazione tra Alessandro e Lidia Vella: la siciliana ha dichiarato il suo amore e ha proposto all’imprenditore di iniziare una vita insieme. I due innamorati si sono scambiati un lungo bacio in giardino e da domani dovrebbero cominciare a convivere.

Dopo un’incursione divertente di Leonardo Pieraccioni, che ha fatto credere ai ragazzi di essere il vincitore del Grande Fratello VIP, è stato annunciato il nome del quinto classificato, Kevin, definito da Pieraccioni “il fratello di Carlo Conti”. Si è conclusa così l’avventura del primo concorrente maschile del Grande Fratello 14. Il quarto classificato è risultato essere Alessandro, la cui eliminazione è stata seguita da un’esibizione di Stash & the Kolors.

Terzo e secondo classificato sono rispettivamente Simone e Manfredi.

Commenti