Cultura e Spettacoli

Grande Fratello e X Factor: le quote dei bookmaker

I bookmaker hanno rilasciato le quote relative ai vincitori dei due show televisivi di punta della stagione, entrambi al rush finale stasera: il Grande Fratello 14 e X Factor 9

Grande Fratello e X Factor: le quote dei bookmaker

Stasera termineranno due delle trasmissioni più collaudate della televisione italiana, rivolte a un segmento di appassionati giovanile e seguite da un pubblico ampiamente fidelizzato. Si tratta del Grande Fratello 14 e di X Factor 9: il gran finale è previsto tra poche ore, ma i bookmaker sono già al lavoro sulle quote delle scommesse da qualche giorno.

Per quanto riguarda il Grande Fratello, la favorita dei bookie è Federica Lepanto, che viene data a 1,40 nelle quote di Stanleybet. La bella infermiera è seguita in classifica da Simone Nicastri, dato a 2,60, poi ancora Kevin Ishebabi a 4,50 e Domenico Manfredi a 6. Fanalino di coda della classifica è Alessandro Calabrese, dato a 8. Alessandro potrebbe rappresentare una sorpresa: a differenza degli altri finalisti non è stato scelto dal pubblico - ma dai pochi concorrenti ancora in gara e non in garage lo scorso giovedì - e quindi non si può avere la minima idea del suo reale riscontro fuori dalla casa di Cinecittà.

Le quote di X Factor sono state invece elaborate da Microgame Group. I grandi favoriti sono gli Urban Strangers a 1,35 - a confermare una tendenza che da qualche tempo ha reso i gruppi, e non i singoli, protagonisti nei talent show. A seguire, ci sono i due ragazzi di Elio, il barese Giosada che è dato a 3,50 e il siciliano Davide a 5.

Ultima in classifica è invece Enrica: la protetta di Skin è data a ben 8,50.

Commenti