Cultura e Spettacoli

Gf, Ambra confessa: "Penso a Kikò. Mi sono presa una pausa dal mio fidanzato"

La professoressa, ultima eliminata della Casa, ha dichiarato apertamente di provare qualcosa per il parrucchiere ex di Tina Cipollari. Ospite a Domenica Live ha ammesso di pensarlo spesso e di aver addirittura lasciato il suo fidanzato per darsi una possibilità con Nalli

Gf, Ambra confessa: "Penso a Kikò. Mi sono presa una pausa dal mio fidanzato"

Colpo di scena al Grande Fratello 16. Se fino a pochi giorni fa Kikò Nalli sembrava essere il solo a provare qualcosa per la bella professoressa Ambra, fresca di eliminazione dalla Casa, qualcosa è cambiato. Nella trasmissione domenicale di Barbara D'Urso, Ambra Lombardo ha infatti ammesso di pensare spesso all’hair stylist romano e di sentire la sua mancanza, tanto da spingerla a prendersi una pausa dall’attuale fidanzato Marco.

Ambra Lombardo ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni inattese frutto anche dell’accorata lettera che Kikò le ha scritto dopo che è stata eliminata dal reality. A Domenica Live lei spiega: “Marco era la persona giusta e mi piace, però io penso spesso anche a Kikò. Non voglio dire che mi sono innamorata perdutamente di lui, ma dal giorno che sono uscita, devo essere onesta, io l’ho pensato moltissimo”.

Un sentimento nato giorno dopo giorno e che, solo l’uscita dal Grande Fratello 16, ha fatto aprire gli occhi alla donna: “Io sono stata rispettosa nella casa, non ho baciato nessuno né abbracciato nessuno, soprattutto Kikò. Lui mi piace è un uomo meraviglioso, intelligente, sensibile, affascinante e pieno di risorse, un punto di riferimento nella Casa. Se non avessi avuto lui lì dentro non sarei durata neppure una settimana. La storia con Marco vive un momento complicato, sono uscita dalla casa scombussolata, gli ho chiesto del tempo. Mi manca condividere le emozioni con Kikò a cui mi sono legata molto”.

A far cambiare idea ad Ambra Lombardo sembra essere stata la dolce e profonda lettera che Kikò Nalli le ha scritto una volta uscita dalla Casa, parole che l’hanno colpita nel cuore.

Uno scenario nuovo si apre, dunque, in attesa dell’uscita dell’hair stylist, dopo che l’ex moglie Tina Cipollari aveva scritto un ironico messaggio sui social sulla sfortuna di Nalli in amore.

Commenti