Cultura e Spettacoli

E ora al Grande Fratello spunta il "bed & breakfast"

Barbara D'Urso ha annunciato le prime novità del suo Grande Fratello: è in arrivo la sedicesima edizione del celebre reality-show di Canale 5

E ora al Grande Fratello spunta il "bed & breakfast"

Tutti si dicono in trepidante attesa per il preannunciato ritorno del Grande Fratello. La sedicesima edizione in arrivo del celebre reality-show del Biscione verrà condotta da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 16: la prima grande novità del reality show

Ebbene sì, salvo cambiamenti nel palinsesto targato Mediaset, il Grande Fratello 16 aprirà i battenti il prossimo lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale 5. Ma non è tutto. Perché, in una nuova diretta di Pomeriggio 5, Carmelita ha rivelato ai suoi telespettatori le prime anticipazioni sul format in arrivo. Oltre ai primi gieffini confermati a TV, Sorrisi & Canzoni, "Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari, ex volto di Detto Fatto e di Pomeriggio Cinque), Cristian Imparato (vincitore di Io Canto e opinionista di Domenica Live), Mila Suarez (modella, ex compagna di Alex Belli) e Ivana Icardi (sorella del noto calciatore)", la vulcanica conduttrice napoletana ha a quanto pare anticipato la prima grande novità apportata al suo programma degli inquilini reclusi nella casa capitolina.

La prima grande novità del GF16 è il "bed & breakfast", che potrebbe subentare in sostituzione del "Lido Carmelita", una stanza del tutto nuova, dove cioé soggiorneranno delle persone non ingaggiate nel cast dei gieffini e che intratterranno il pubblico di Canale 5. Non resta altro che attendere il via all'atteso Grande Fratello 16.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti