Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, anticipazioni e concorrenti

Tv Sorrisi e Canzoni rivela che nel cast del Grande Fratello 16 ci saranno anche l'ex di Tina Cipollari, la sorella di Icardi e Cristian Imparato

Grande Fratello, anticipazioni e concorrenti

A meno di una settimana dalla partenza del Grande Fratello 16 (il debutto è fissato per lunedì 8 aprile), arriva Tv Sorrisi e Canzoni a mettere alcuni punti fermi sulla nuova edizione del padre di tutti i reality-show.

Al settimanale Mondadori, Barbara d'Urso conferma che anche quest'anno il suo Gf avrà una formula ibrida, con personaggi noti e con concorrenti non famosi: "Sarà una edizione con un cast molto variegato, avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all'attualità. Sarà una bella alchimia". Barbara conferma anche che tutti le sue trasmissioni faranno gioco di squadra col reality: "Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco".

Il magazine diretto da Aldo Vitali conferma anche alcuni nomi di abituali frequentatori dei salotti di Barbara che entreranno nella Casa di Cinecittà. Tra loro dovrebbero esserci: Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari; Ivana Icardi, sorella del calciatore dell'Inter Mauro; Mila Suarez, ex fidanzata dell'attore Alex Belli e già tentatrice di Temptation Island; Cristian Imparato, bambino prodigio del talent-show Io Canto e ultimamente al centro delle polemiche per il sospetto di "ritocchini" alle labbra.

Ad affiancare la D'Urso in veste di opinionisti saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. L'artista siciliano svela a Sorrisi il profilo che terrà in trasmissione: "Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l'unica strada che paga". L'aquila di Ligonchio, invece, puntualizza: "Sarò pungente ma mai cattiva". E poi ci regala un'indiscrezione: "Con Malgioglio c'è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni '70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme".

Ma attenzione: i prossimi impegni di Malgioglio non saranno solo con Iva. Secondo Giuseppe Candela di

htm" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Dagospia anche la d'Urso "sta lavorando da settimane a un nuovo brano con il suo amico Cristiano Malgioglio. Tormentone trash in arrivo?"

Commenti