Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 16: Maglioglio e Zanicchi opinionisti?

Seconda Dagospia, ad affiancare Cristiano Malgioglio come opinionista al Gf di Barbara d'Urso potrebbe essere Iva Zanicchi e non Vladimir Luxuria

Grande Fratello 16: Maglioglio e Zanicchi opinionisti?

La nuova edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso partirà lunedì 8 aprile 2019 su Canale 5 (ne danno conto proprio oggi i listini di Publitalia) ma già sono arrivate le prime indiscrezioni, in particolare sugli opinionisti che siederanno in studio.

Le certezze in merito al Gf 16 sono due. La prima riguarda la formula del programma: sarà confermata la scelta dello scorso anno di ibridare il cast di non famosi con concorrenti "quasi" famosi, reclutati in gran parte dai salotti della d'Urso o tra i parenti dei vip (si fa già il nome di Francesca De André). La seconda conferma dovrebbe essere la presenza di Cristiano Malgioglio in qualità di opinionista in studio, sia il cantante che la conduttrice hanno lasciato intendere questo.

Per quanto riguarda la seconda poltrona da opinionista non c'è ancora niente di ufficiale. Sicuramente non sarà più della partita Simona Izzo, che negli ultimi mesi è stata spesso ospite di Mara Venier a Domenica In. Nei giorni scorsi il settimanale Chi aveva fatto il nome di Vladimir Luxuria come "fortemente voluta dalla produzione". Secondo Dagospia, però, a sedere accanto a Malgioglio non sarà l'ex parlamentare di Rifondazione Comunista, bensì una ex europarlamentare di Forza Italia: ad aver ricevuto una proposta per questo ruolo sarebbe Iva Zanicchi, già opinionista del programma di Piero Chiambretti su Rete 4 e soprattutto giudice di Tú Sí Que Vales di Maria De Filippi.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti