Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Andrea Damante in lacrime per la sua fidanzata

L'ex tronista di Uomini e Donne parlando della sua fidanzata è scoppiato a piangere. Subito pronta a consolarlo c'era Asia che lo ha stretto in un abbraccio

Grande Fratello, Andrea Damante in lacrime per la sua fidanzata

Non è passata nemmeno una settimana dall'inizio del Grande Fratello Vip e Andrea Damante già piange per la sua amata Giulia, ma indovinate un po' chi è andato a consolarlo?

Proprio Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che da prima di entrare nella Casa aveva già "puntato" l'ex tronista di Uomini e Donne. Andrea sente tanto la mancanza della sua fidanzata, per questo, dopo averne parlato nel confessionale è scoppiato in lacrime.

Damante ha iniziato, poi, a parlare della sua fidanzata anche con gli altri concorrenti: "Lei è di una bellezza impressionante. Ha un carattere assurdo. Mi manca tanto". Le sue parole hanno fatto commuovere gli altri vip e anche il pubblico a casa, tanto che su Facebook le sue parole sono diventate virali.

Ma ecco che proprio quando l'ex tronista ha abbassatto tutte le difese arriva Asia. La figlia della Mosetti, vedendolo in lacrime, lo ha subito accolto a braccia aperte. "Non avevo mai pianto per una donna" - confessa Adrea ad Asia. E lei ribatte: "Ti manca tanto Andry? Che bello".

Con queste confidenze l'ex tronista si commuove nuovamente, Asia si alza in piedi, i due si abbracciano, Andrea ricambia. Ma Giulia scrive su Instagram che tutto fa parte del gioco: "Ragazze ho visto quello che è successo, state tranquille".

Non si arrabbia sa che Dama ama lei.

Commenti