Cultura e Spettacoli

Il Grande Fratello di Barbara D'Urso scalda i motori

Il Grande Fratello, che vedrà al timone Barbara D'Urso, sta per iniziare: a svelare la data ufficiale della prima puntata è stato un promo mandato in onda durante la prima serata di Canale 5

Il Grande Fratello di Barbara D'Urso scalda i motori

Ci siamo quasi: sta per prendere il via l'edizione 2019 del Grande Fratello, che vedrà al timone anche quest'anno l'instancabile Barbara D'Urso. A svelare la data ufficiale d'inizio del padre di tutti i reality è stato un promo mandato in onda ieri sera, durante la prima serata di Canale 5, che ha visto la fiction con Sabrina Ferilli, L'Amore Strappato, fare il suo debutto. I telespettatori sono avvisati: da lunedì 8 aprile si riaprono le porte della casa più spiata d'Italia.

Se la conduttrice è la stessa dell'anno scorso, qualcosa cambia tra gli opinionisti del Grande Fratello. Ad affiancare Cristiano Malgioglio, infatti, ci sarà Iva Zanicchi, come annunciato durante la puntata di Live-Non è la D'Urso dello scorso mercoledì. Per quanto riguarda i nuovi inquilini della casa poco si sa: fino ad ora sono stati fatti i nomi di alcuni volti noti che orbitano intorno al mondo delle trasmissioni di Barbara, ma non è giunta ancora nessuna conferma o smentita.

Tutto verrà svelato lunedì 8 aprile, quando i telespettatori potranno scoprire se sono state apportate modifiche strutturali alla casa del Gf e se ci saranno dei nuovi spazi di cui potranno godere i concorrenti. Nel frattempo, non è escluso che la D'Urso possa dare qualche nuovo indizio sul Gf durante Pomeriggio 5. Sta di fatto, che la conduttrice sarà molto impegnata e dovrà destreggiarsi tra ben quattro trasmissioni, tra cui due in prima serata e comunque tutte in diretta, impegno non da poco.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti