Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, la Marini e Bettarini sono sempre più vicini

Valeria Marini e Stefano Bettarini ora si fanno vedere anche dagli altri concorrenti mentre si scambiano coccole e baci. I due non sembrano più semplici amici

Grande Fratello Vip, la Marini e Bettarini sono sempre più vicini

Valeria Marini e Stefano Bettarini sono sempre più vicini, ora anche davanti agli altri inquilini della Casa del Grande Fratello si scambiano baci e coccole.

Se non è ancora ben chiaro cosa sia successo nel bagno nella notte tra l'11 e il 12 ottobre, è chiarissimo che i due non sono più semplici amici. Tanto è che davanti agli altri vip si comportano come se fossero due fidanzatini. Tra baci, massaggi, carezze, giochi e bagni sensuali la Marini e Bettarini sono davvero inseparabili.

Qualche ora fa, le telecamere hanno ripreso una scena parecchio fraintendibile. I due sono stati beccati nella camera da letto: Bettarini è disteso mentre valeria è seduta sopra di lui a gambe aperte. I due "piccioncini" hanno le labbra vicinissime, come se fossero pronte per un bacio appassionato.

Ad aumentare i dubbi sulla loro semplice amicizia è la conversazione che Antonella Mosetti ha avuto ieri sera con Gabriele e Asia. La donna ha raccontato che, mentre Valeria e Bettarini erano nel bagno, ha sentito che lei bisbigliava: "Ma è enorme e duro". Ma non solo. I tre vip, quella notte, hanno sentito tantissimi rumori molesti ed erano in imbarazzo.

Solo lunedì sera, con la quinta puntata del Grande Fratello Vip, scopriremo cosa sta realmente accadendo tra i due. Sarà nato l'amore?

Commenti