Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Valeria e Bettarini si appartano. Lei bisbiglia: "È enorme e duro"

Nella notte tra l'11 e il 12 ottobre Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono chiusi nel bagno del Grande Fratello. I concorrenti raccontano di aver sentito rumori molesti

Gf Vip, Valeria e Bettarini si appartano. Lei bisbiglia: "È enorme e duro"

Già da qualche giorno, Valeria Marini e Stefano Bettarini sembrano molto più vicini all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.

I due hanno commentato questo loro stare sempre insieme come un segno di profonda amicizia, ma a quanto pare questa notte è successo qualcosa di più. Come scrivono gli utenti sui social e come riportano i siti di gossip, pare che nella notte tra l'11 e il 12 ottobre Valeria e Stefano si siano appartati nel bagno della Casa.

Inizialmente, questa indiscrezione sembrava un po' campata per aria. Ora, però, stanno emergendo altri particolari. Sui social, infatti, gli utenti, che probabilmente hanno seguito i vip in diretta, hanno twittato che Antonella Mosetti si è accorta di tutto. La Mosetti sarebbe andata a origliare alla porta del bagno e avrebbe detto a sua figlia: "Ho sentito solo che Valeria diceva 'è enorme' e ha anche detto 'come è duro'".

Ma a quanto pare non è l'unica ad essersi accorta di movimenti sospetti. Anche Gabriele Rossi avrebbe sentito dei rumori molesti e avrebbe invitato Asia Nuccetelli ad accendere il phone per cercare di coprire il tutto. Su Twitter, si legge, che quando Gabriele ha detto alla figlia della Mosetti di accendere il phone, lei ha risposto che i suoi capelli erano asciutti e che quindi non ce n'era bisogno. Ecco che allora Rossi, per sdramamtizzare, avrebbe esclamato, ridendo: "Antonella, bagnale i capelli".

Cosa hanno fatto la Marini e Bettarini questa notte? Ricordiamo che qualche giorno fa, Stefano aveva confessato agli altri concorrenti che se mai gli dovesse venire voglia di fare sesso lo farebbe anche davanti alle telecamere..

.

Commenti