Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: pace tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez?

Al capolinea la lite tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez: la soubrette venezuelana si è scusata con la sardà, è tutto finito tra loro?

Grande Fratello Vip: pace tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez?

Mariana Rodriguez si è pentita della sua opposizione a Pamela Prati. Al Grande Fratello Vip è andato in scena il perdono: due concorrenti hanno fornito agli spettatori, in particolare ai giovanissimi, una bellissima immagine di come si possano superare i disaccordi, pentendosi e cercando di far meglio la prossima volta.

Mariana ha fatto chiamare Pamela per parlare attraverso la grata - le due sono divise in casa perché facenti parte di squadre diverse - e chiederle scusa. La Prati ha chiesto a Bosco Cobos di restare per fare da traduttore, la lui ha preferito lasciarle da sole, spiegando che l'italiano della Rodriguez è molto buono.

Una volta sole, Mariana ha chiesto perdono alla collega, spiegando come ai tempi di "Si può fare" fosse sorto il malinteso. Pamela è stata dapprima apparentemente dura, chiarendo le sue ragioni con decisione: "Io non ti ho mai detto una brutta parola, potevi dirmi che ti ero antipatica e basta" ha chiosato. Per poi sciogliersi davanti alle scuse sincere di Mariana, che le ha domandato: "Perdonami col mio cuore". Un abbraccio, distante a causa della grata, ha suggellato l'avvenimento.

Chissà quindi se la pace durerà. Al momento questo capitolo sembra definitivamente chiuso al Grande Fratello Vip.

Ma la convivenza forzata del reality ha insegnato allo spettatore a non arrivare mai a conclusioni troppo semplici.

Commenti