Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, Scialpi furioso: "Cachet ridicolo". Poi svela la partecipazione di Loredana Lecciso

Giovanni Scialpi ha innescato una polemica social con la produzione del reality per il basso compenso offertogli, svelando (involontariamente) che Loredana Lecciso potrebbe far parte del cast del GF Vip

Grande Fratello Vip, Scialpi furioso: "Cachet ridicolo". Poi svela la partecipazione di Loredana Lecciso

Giovanni Scialpi, il cantante idolo degli anni '80, potrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. O forse no. A scatenare i dubbi è stato lo stesso Scialpi che, nelle scorse ore, ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni sui social network. Il cantante ha pubblicato un video su Instagram, dove polemizza con la produzione del reality e con il nuovo conduttore, Alfonso Signorini, sul basso cachet offertogli. "Ormai è quasi ufficiale (quasi) - esordisce Scialpi nel filmato social - dirò di no al Grande Fratello Vip perchè ovviamente mi hanno offerto il minimo, quello che si offre agli sconosciuti, mentre invece vedo che i cachet vengono dati a…".

Nel video Scialpi si mostra visibilmente contrariato per l'offerta propostagli e considerata troppo esigua. Nelle fasi successive del filmato, poi, il cantante rivela che altri personaggi famosi stanno trattando compensi ben più sostanziosi e sembra svelare (involontariamente) l'identità di tre futuri concorrenti del Grande Fratello Vip: "Anzi facciamo così la prossima volta, appena mi chiedono di fare il GF, corro in clinica, mi metto due belle tette tipo una quinta, sposo Albano o qualcuno di famoso e mi faccio anche la "fighetta" così avrò la possibilità di fare il Grande Fratello con un cachet". Dalle parole di Scialpi sembrerebbe, dunque, che nel cast ci siano una "maggiorata" alla Francesca Cipriani e la moglie di Albano. Tornano così a farsi insistenti i rumors sulla possibile partecipazione di Loredana Lecciso al reality.

"So che trattano compensi da capogiro evidentemente per il Grande Fratello Vip 4 non valgo un granché!", conclude Scialpi.

Commenti