Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Lei glissa e lancia un sondaggio social

L'ex compagna di Albano Carrisi sta facendo discutere per la possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Lei non smentisce l'indiscrezione ma alimenta le attese dei fan con un post social sospetto

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Lei glissa e lancia un sondaggio social

Le voci circolano già da alcune settimane: Loredana Lecciso nel cast del Grande Fratello Vip. La nuova edizione del reality più famoso d'Italia, nella versione dedicata ai personaggi famosi, sta per cominciare e si fanno i primi nomi dei possibili concorrenti. Tra loro anche quello di Loredana Lecciso corteggiata da molti reality ma che alla fine non ha mai partecipato a nessuno.

Questa volta però dietro il suo "sì" ci sarebbe lo zampino di Alfonso Signorini, il nuovo conduttore del GF Vip, che al fianco di Ilary Blasi, negli anni, è passato da opinionista, spalla e infine a conduttore. L'ex moglie di Albano Carrisi potrebbe essere uno dei personaggi di punta del programma ma la partecipazione non è stata confermata. Loredana Lecciso sta però giocando sui rumors e alimenta le attese dei fan. Sul suo profilo Instagram, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato la foto di una rivista che annuncia la sua possibile entrata nella Casa più spiata di sempre. Un articolo che da come certa la partecipazione della bionda 46enne da sempre restia a partecipare a questi programmi ma che oggi potrebbe fare un'eccezione.

Lei non smentisce assolutamente, anzi, alimenta i dubbi creando un sondaggio social mirato proprio a conoscere l'opinione dei suoi seguaci. "Entro nella casa? Sì o No?", scrive lei nelle storie del suo account Instagram. Il risultato? Per oltre il 70% dei suoi follower lei parteciperà e c'è da scommettere che la risposta non sia così lontana dalla verità. La Lecciso potrebbe, infatti, partecipare al Grande Fratello Vip non come concorrente ma bensì come opinionista in studio.

Il che sarebbe, comunque, un bel colpaccio per Mediaset.

Loredana Lecciso social

Commenti