La Gregoraci "archivia" Briatore: "Quando cadi devi rialzarti subito"

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo la separazione da Flavio Briatore con un post su Instagram

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo la separazione da Flavio Briatore. Lo fa a modo suo con un post su Instagram per il nuovo anno che è appena iniziato. La showgirl si è messa alle spalle il 2017 che di fatto ha segnato la sua vita privata con la rottura con il marito. Il 2018 per Elisabetta dunque sarà un nuovo inizio e lei stessa ripone tanta fiducia sul futuro. In questo periodo, subito dopo l'annuncio della separazione, la showgirl ha subito diversi attacchi dagli haters sui social che l'accusano di aver "calcolato" la separazione per ottenere "vantaggi" sul piano economico. Insomma non è stato certo un periodo facile per lei. Ma nel suo messaggio ai fan per il Capodanno, la Gregoraci mostra grinta: "Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e' mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli", ha scritto sul suo profilo. Di certo la showgril dovrà affrontare nuove sfide in questo 2018 sia sul piano della vita privata che su quello della sua carriera professionale.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 02/01/2018 - 11:31

Facile parlare così quando si ricevono certe buonuscite.

Giorgio Rubiu

Mar, 02/01/2018 - 11:47

Ne è uscita piuttosto bene, credo che ne sia valsa la pena. Adesso non cerchi di capitalizzare sulla separazione. Si goda quello che ha e non rompa troppo. Come show girl non valeva niente e non avrebbe avuto quello che ha ottenuto sposando Briatore. Come dice il "detto": "Ha fatto un buon matrimonio ed il divorzio è stato perfino migliore"!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 02/01/2018 - 11:54

Semplice rialzarsi con i tanti appigli mollati da Briatore ! Adesso pensi a svernare a Miami,e cominci a guardarsi intorno ! Sono certo che troverà quanto prima un altro super-ganzo.....

jenab

Mar, 02/01/2018 - 12:41

si è falice rialzarsi con i soldi di briatore!

Tarantasio

Mar, 02/01/2018 - 12:48

dopo tutto quel che gli ha fatto spendere in chirurgia plastica e rifacimenti vari ...

igiulp

Mar, 02/01/2018 - 13:03

Non sono maschilista ma una considerazione statistica la voglio fare. Quanti sono gli ometti gratificati economicamente da una separazione? Non mi pare succeda spesso.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 02/01/2018 - 13:13

Sai che gli frega, avrà munto il vecchio panzone come una vacca, ota se ne cerca uno più giovane.

ilbe

Mar, 02/01/2018 - 13:15

DOPO QUALCHE ANNO DI SACRIFICIO(???) FINALMENTE è LIBERA E RICCA. fURBONA LA TIPA!!!!

federik

Mar, 02/01/2018 - 13:30

...il prossimo potrebbe essere anche semplicemente figo.

PAOLINA2

Mar, 02/01/2018 - 14:11

Vedi di rialzarti subito x godere dei quattrini che ti spettano x la separazione, il resto e' aria fritta, un altro ganzo con il portafoglio gonfio e' alle porte e sicuramente sara' l'uomo della tua vita dove immancabilmente il sogno e' di avere un figlio da lui, avanti con i polli da spennare.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 02/01/2018 - 14:13

sicuramente si metterà con un vigile urbano di Foiano della Chiana

abocca55

Mar, 02/01/2018 - 17:21

Ormai per le belle donne, la ricerca del "merlo" è la loro finalità, e di frollocconi ce ne sono tanti in giro. Briatore è caduto nel trappolone come un topino, e dire che di pulsar e di buchi neri ne è pieno l'universo. Il matrimonio oggi è una trappola pericolosa, e i politici lo sanno. Infatti hanno emanato leggi che rovinano gli incauti anche in regime di convivenza. Conclusione? meglio castrarsi.

AndreaT50

Mar, 02/01/2018 - 17:53

Ma il silenzio non era d'oro?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 02/01/2018 - 18:31

S'è "sistemata".

giseppe48

Mar, 02/01/2018 - 18:35

Non mollare il conto in banca

giseppe48

Mar, 02/01/2018 - 18:36

Gli tira

enzolitti

Mar, 02/01/2018 - 18:59

Cadi e ti rialzi? E ce credo! Con ville e rendite milionarie!

titina

Mar, 02/01/2018 - 19:00

Questa è caduta in piedi.

unz

Mar, 02/01/2018 - 19:16

Cadi?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 03/01/2018 - 11:46

UNO VALE L'ALTRO L'IMPORTANTE E' CHE IL CLIENTE PAGHI QUANDO SI LAVORA A TAPPO !

babilonia

Mer, 03/01/2018 - 12:13

Elisabetta Gregoraci, se hai un pò di giudizio, sta zitta...

STREGHETTA

Mer, 03/01/2018 - 12:31

E perché non dovrebbe capitalizzare dopo la separazione? Quando i " lui " passano ad altro articolo, bisogna farsi scaricare e basta? A ognuno il suo, così sono contenti tutti due. Di sicuro Briatore la spesa se la può permettere.

Angelo664

Mer, 03/01/2018 - 14:18

Cade ma si rialza con i soldi di Briatore !!! Con un figlio chissa' che assegno mensile !!!! Mah, noi uomini ci facciamo abbindolare ( questo se l'e' pure sposata e ci ha fatto un figlio ) e poi rimaniamo con un pugno d imosche in mano. Lui ormai e' nel periodo decadente, lei calda quarantenne in cerca di maschio. Figuriamoci se non lo trova !!! Di polli e' pieno il mondo . Do ut des. Questa e' la dura legge.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 04/01/2018 - 21:08

showgirl mi sembra che significhi ragazza esibizionista o sbaglio?

Anonimo (non verificato)