Cultura e Spettacoli

Harry e Meghan, gli auguri "social" alla nipotina Charlotte

Nel giorno del quarto compleanno della principessa Charlotte d'Inghilterra, in mezzo ai tanti messaggi d'auguri ricevuti su Instagram, non potevano mancare quelli dello zio Harry e della zia Meghan

Harry e Meghan, gli auguri "social" alla nipotina Charlotte

Ha compiuto 4 anni il 2 maggio la principessa Charlotte d’Inghilterra, secondogenita di William e Kate. Sul profilo Instagram dei duchi di Kensington sono state pubblicate una serie di foto della principessina, che hanno fatto il pieno di like e commenti non solo dalla Gran Bretagna, ma da tutto il mondo. Sono stati tantissimi gli auguri alla piccola Windsor, nel cui volto molti non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza con la bisnonna, la regina Elisabetta.

E in effetti Charlotte sembra davvero una "Mini Elisabetta”, come è stata già definita da molti. “Che somiglianza con la regina Elisabetta!”, scrive un’utente, mentre un’altra commenta divertita:“È decisamente una Windsor come suo padre!”.

Nella terza ed ultima foto che ritrae la figlia di Kate e William seduta su una staccionata, i bei capelli legati in una coda di cavallo e una gonnellina plissé scozzese molto british, i duchi hanno ringraziato quanti hanno lasciato un messaggio per i 4 anni della figlia:“Grazie per i deliziosi messaggi per il quarto compleanno della principessa Charlotte! Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di poter condividere tre nuove foto della principessa nel giorno del suo compleanno. Le foto sono state scattate dalla duchessa ad aprile a Kensington Palace e nella loro casa nel Norfolk.”

Tra i messaggi spicca quello scritto dallo zio Harry e la zia Meghan, che con il profilo Sussexroyal hanno voluto fare i loro auguri alla nipotina:“Buon compleanno Charlotte! Tanto amore, H&M xo”.

E c’è già chi nella frase resa informale da quel “xo” alla fine, vede la mano di Meghan stessa, che si dice, potrebbe occuparsi del profilo Instagram in prima persona.

Commenti