Cultura e Spettacoli

La principessa Charlotte: una somiglianza incredibile con lady D. La foto verità

C'è una somiglianza incredibile fra la Principessa Charlotte e Lady Diana, una foto conferma la verità

La principessa Charlotte: una somiglianza incredibile con lady D. La foto verità

Non è la prima volta che gli amanti dei reali inglesi si divertono a trovare somiglianze tra i membri della Royal Family. Harry ad esempio è la copia di Filippo da giovane. Anche la Principessa Charlotte, secondogenita dei William e Kate, è finita nel “mirino”. Secondo quanto ha rivelato il tabloid Express, la piccola principessa, ha una somiglianza incredibile con Lady Diana. Lo rivela una foto/collage che è stata condivisa sui social.

Confrontando la cartolina di Natale in cui Charlotte compare insieme ai genitori ai fratelli nella dimora di Ammer Hall in Norfolk e twittata dall’account ufficiale dei reali, si nota come l’espressione della principessina, è molto simile a quella di Lady Diana. Stesso sorriso, stesso sguardo basso ma vispo. Nel collage che è trapelato in rete le somiglianze sono palesi, tanto è vero che in molti hanno commentato lo scatto affermando: “è la gemella di sua nonna.” Questa somiglianza ha scatenato un grande entusiasmo. “Diana sarebbe proprio felice dei suoi figli e dei nipoti” scrive un altro utente.

Altri però sono pronti a giurare che la piccola Charlotte è la fotocopia di sua padre William, se si mette confronto la principessa di oggi con una foto del principe quando era anche lui un bambino ancora ignaro del suo destino.

Princess Diana & Princess Charlotte

Un post condiviso da British Royal Family (@uk.royalfamily) in data:

Commenti