Cultura e Spettacoli

Harry e William divisi per colpa di Meghan Markle?

Il Principe William e il Principe Harry saranno divisi da Meghan Markle: i due fratelli hanno dato vita a due nuclei familiari ben distinti e qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi

Harry e William divisi per colpa di Meghan Markle?

Meghan Markle dividerà presto i destini del Principe William e del Principe Harry.

I due fratelli sono sempre stati molto uniti, soprattutto dopo la morte di mamma Lady Diana, ma come annuncia l'Express le cose stanno per cambiare radicalmente. Accade per via della gravidanza di Meghan: alla nascita del bambino, ci sarà una "divisione formale" tra William e Harry, sia dal punto di vista delle abitazioni sia dal punto di vista degli impegni istituzionali.

Al momento i duchi di Sussex vivono infatti nel Nottingham Cottage di Kensington Palace, poco lontano dall'appartamento in cui vivono invece i duchi di Cambridge con i loro tre principini, ma si potrebbero spostare in un alloggio più spazioso. Quest'alloggio potrebbe trovarsi comunque a palazzo, ma la scelta potrebbe ricadere anche su un'altra residenza della Royal Family.

Inoltre c'è da aggiungere che i Principi William e Harry hanno dato vita a due nuclei familiari distinti, che si appoggiano su di loro per i propri bisogni. Un po' come avviene anche in qualunque altra famiglia borghese.

Tra l'altro, non si sa quando, ma William è destinato a diventare Principe di Galles - e dopo forse anche Re del Regno Unito, capo del Commonwealth e della Chiesa Anglicana - essendo il secondo nella linea di successione al trono. Ma, quando il Principe Carlo diverrà re, William dovrà assumerne tutti gli attuali compiti, compreso il ducato di Cornovaglia. Harry è invece ben lontano da certi obblighi, essendo il sesto nella linea di successione, dietro Carlo, William e i piccoli George, Charlotte e Louis.

Il figlio di Harry e Meghan è atteso per la primavera del 2019: l'intero scenario della Royal Family, per allora, potrebbe cambiare radicalmente.

Commenti