Cultura e Spettacoli

Fan di Britney Spears: "Queste foto non sono recenti. Non è lei a pubblicarle"

Britney Spears recentemente è tornata attiva su Instagram dove nelle scorse ore ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono insieme al fidanzato. Ma i fan non ci credono: le foto sarebbero vecchie e non sarebbe lei a postarle

Fan di Britney Spears: "Queste foto non sono recenti. Non è lei a pubblicarle"

La controversa vicenda che vede protagonista la reginetta del pop Britney Spears continua. Sebbene la cantante sia stata sentita in tribunale per quanto riguarda le accuse contro i suoi tutori legali, che l’avrebbero costretta a ricoverarsi in clinica contro la sua volontà, la bionda Britney è tornata a pubblicare foto e video sui social.

Negli ultimi giorni infatti ha postato un video in cui balla scatenata sulle note di una canzone di Michael Jackson e nelle scorse ore una serie di romantici selfie con il fidanzato Sam Asghari si sono aggiunti ai post su Instagram, corredati dalla scritta “Amo quest’uomo”. Nelle foto la popstar e il modello 24enne appaiono sorridenti e innamorati, ma oltre agli auguri dei fan alla coppia, c’è chi insinua ancora che le foto non siano recenti, ma di tempo fa.Queste non sono foto recenti, commenta un utente. Mentre un altro aggiunge: "Non sarei sorpreso se non le fosse nemmeno permesso di usare Instagram". "Altre foto false”, scrive addirittura un ragazzo.

Il movimento #freebritney continua dunque a sostenere la teoria che dietro i suoi post social ci sia qualcun altro che scriva al posto suo, come dimostrano i commenti lasciati sotto il video di qualche giorno fa.“Questo video è del 2018, non credo proprio che l’abbia pubblicato Britney.”, commenta sospettoso un utente, a cui fanno eco tanti altri “scettici”, convinti che la vita della popstar sia gestita da altri.

Nel frattempo Britney, avvistata recentemente con il fidanzato mentre faceva shopping, ha fatto sapere ai microfoni di un giornalista che tornerà sicuramente a cantare quanto prima, smentendo così i rumors di un definitivo allontanamento dalle scene.

Il mistero dunque continua, e a noi non resta che sperare che Britney torni a cantare “Baby one more time” per la felicità dei suoi fan.

I love this man @samasghari

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Commenti