Cultura e Spettacoli

Iannone, lo sfogo social dopo Belen: “Non mi interessa”

Sui social lo sportivo si lascia andare a uno sfogo. Frecciatina a Belen o nuovo inizio della sua carriera professionale?

Iannone, lo sfogo social dopo Belen: “Non mi interessa”

Dopo essere stato avvistato con quella che in molti suggeriscono essere la sua nuova fiamma, Andrea Iannone volta pagina definitivamente dopo Belen, della quale non aveva più parlato esplicitamente. Anche se, forse, è più facile a dirsi che a farsi. Ed ecco che, la scorsa notte, spunta una frecciatina social che sembrerebbe ancora fare riferimento alla loro relazione ormai finita da mesi.

E se la showgirl argentina è sempre più vicina all'ex Stefano De Martino, il pilota di moto Gp ci tiene a chiarire che lui sa bene cosa ha perso e cosa vuole. Infatti, in una story condivisa su Instagram scrive: “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo”. Una sorta di sfogo che non è passato inosservato.

Iannone, lo sfogo social dopo Belen: “Non mi interessa”

Se c’è chi vede una punta di rammarico per l'amore perso – indubbiamente, per il motociclista non deve essere stato un bel periodo, altri utenti fanno notare che le sue parole potrebbero alludere alla carriera professionale, al lavoro e alla sua nuova scuderia – l’Aprilia. In ogni caso, le nuvole sembrano ormai solo un lontano ricordo… Pronti, partenza, via!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti