Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi hot a Ibiza: il video del gavettone a Francesco Totti diventa virale

La conduttrice del "Grande Fratello Vip 3" ha pubblicato in rete diversi post sulla vacanza a Ibiza trascorsa insieme al marito, Francesco Totti

Ilary Blasi hot a Ibiza: il video del gavettone a Francesco Totti diventa virale

Lo scorso 17 giugno è passato alla cronaca come la giornata dell'addio definitivo di Francesco Totti all'As Roma, un accadimento che l'ex capitano del team giallorosso sta cercando di superare e buttarsi alle spalle. Totti ha metaforicamente paragonato la sua estromissione dal team capitolino, in qualità di "direttore tecnico", alla sua morte, sebbene l'ex bomber abbia deciso di concedersi una vacanza all'insegna del sano relax a Ibiza, insieme alla sua famiglia. Un viaggio rivelatosi particolarmente "social", che si è concluso con il video di un gavettone fatto dalla moglie dell'ex calciatore, Ilary Blasi.

Ilary Blasi e "la sorpresa" a Francesco Totti

La consorte di Totti, Ilary Blasi, ha pubblicato diversi post sulla vacanza vissuta a Ibiza con il resto della Totti family, uno dei quali contiene una foto che ritrae la conduttrice tv mentre mostra la sua perfetta silhouette in un succinto bikini tigrato.

Ma a catalizzare in particolar modo l'attenzione del popolo del web, nelle ultime ore, è soprattutto il video di un gavettone postato dalla bella Ilary.

L'ex conduttrice del "Grande Fratello Vip", sostituita al timone del noto reality show da Alfonso Signorini, aveva indetto per i suoi follower un divertente sondaggio, chiedendo agli utenti del web di optare per il "sì" o il "no" ad un suo gavettone ai danni di Francesco Totti. Il popolo del web, alla fine, ha chiesto alla Blasi di sorprendere il marito, a colpi di getti d'acqua. E la conduttrice ha accontetato i suoi seguaci, così come appare evidente in un video diventato virale in rete, che mostra le esclusive immagini dell'esilarante reazione di Totti al gavettone subito dalla moglie.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Summer vibes

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Commenti