Cultura e Spettacoli

Francesco Arca hot su Instagram. E Laura Chiatti apprezza...

"Mammina": così Laura Chiatti ha commentato lo scatto hot di Francesco Arca pubblicato dalla sua compagna Irene Capuano

Francesco Arca hot su Instagram. E Laura Chiatti apprezza...

Francesco Arca è uno degli uomini più affascinanti del nostro Paese e nel corso degli anni ha avuto al suo fianco alcune delle donne più belle. Oggi accanto a lui c'è la bellissima Irene Capuano, la donna che gli ha regalato la gioia di due figli. I due amano condividere con i loro seguaci numerosi momenti familiari, come si evince dallo streaming di Irene Capuano. Oltre alle foto più strettamente familiari, però, Irene Capuano si dimostra una donna molto innamorata del suo uomo e nonostante i tanti anni insieme continua ad apprezzarne la bellezza come il primo giorno.

Lo dimostra uno degli ultimi scatti pubblicati dalla ragazza, dove si può apprezzare il fisico scultoreo di Francesco Arca di spalle, che ammira la bellezza del panorama di Milano con solo un asciugamano in vita, legato piuttosto in basso. Sigaretta in mano, il Duomo sullo sfondo e la luce calda del tramonto che gli accarezza la pelle nuda. Francesco Arca è da sempre famoso per il suo fisico di marmo e nonostante sia passato molto tempo dalla sua prima apparizione televisiva, il modello e attore continua a mostrare muscoli invidiabili.

Tantissimi seguaci di Irene Capuano e di Francesco Arca hanno apprezzato la fotografia postata con orgoglio dalla compagna dell'uomo e tra loro spicca il commento di una ex storica del modello. Laura Chiatti non è nuova a commentare le immagini di Francesco Arca sui social, dimostrando che tra i due è rimasto un ottimo rapporto, così come sicuramente con la sua attuale compagna.

L'attrice non si è dilungata, ha scritto: “Mammina” accompagnato da quattro faccine con gli occhi a cuoricino che sottolineano l'apprezzamento da parte sua.

Commenti