Cultura e Spettacoli

Francesco Arca e la foto hot che non è sfuggita a Laura Chiatti

Una foto hot pubblicata sul profilo instagram di Francesca Arca è piaciuta molto alla sua ex Laura Chiatti, ma i fan non approvano il commento, ecco cosa è successo

Francesco Arca e la foto hot che non è sfuggita a Laura Chiatti

Prima tronista rubacuori in Uomini e Donne, poi attore e modello di discreto successo. Francesco Arca è un vero e proprio sex symbol, soprattutto è consapevole di avere un certo ascendente sul pubblico femminile. E le foto che pubblica sul suo profilo Instagram, sono la prova lampante del fatto che, a quasi 40 anni, Francesco Arca è ancora molto amato dai suoi followers.

Una foto pubblicata qualche giorno non è sfuggita allo sguardo indiscreto di Laura Chiatti, attrice anche lei, la quale ha condiviso tre anni della sua vita insieme al celebre Francesco Arco. Il modello ha postato sui social uno scatto molto hot che ha realizzato per la rivista Playboy, e ovviamente è stato molto apprezzato dal pubblico femminile, persino da Laura Chiatti che ha commentato con un “Sei un figo pazzesco.”

In molti hanno apprezzato il commento dell’ex compagna di Arca, altri invece, come al solito, si sono scagliati contro la donna. “Mio marito non sarebbe contento se dicessi una cosa del genere ad un mio ex” commenta una fan. Eppure questo slancio di affetto che è rimasto tra Laura Chiatti e Francesco Arca è del tutto naturale. I due dopo che hanno chiuso la loro relazione amorosa, sono rimasti ottimi amici e, i rispettivi compagni, sono consapevoli di tutto questo. Francesco Arca al momento è legato a Irene Capuano da cui ha avuto anche due figli, e Laura Chiatti è sposta dal 2014 con l’attore Marco Bocci.

Forse c’è chi ha sperato in un ritorno di fiamma tra due? Intanto la foto della discordia ha racimolato ben 11mila like in poche ore.

Commenti