Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, così i naufraghi hanno festeggiato la vittoria di Raz

Dopo la finale dell'Isola dei Famosi, i naufraghi sono rimasti in studio a festeggiare Raz Degan. Dai profili social dei concorrenti e dei presenti in studio vengono svelati alcuni retroscena del dopo puntata

Isola dei Famosi, così i naufraghi hanno festeggiato la vittoria di Raz

Raz Degan ha vinto la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi battendo nella sfida finale Simone Susinna con l'89% dei voti.

L'ex modello israeliano si è aggiudicato un montepremi di 100 mila euro e la metà verrà devoluta in beneficenza. "I 50 mila euro voglio darli ai bambini siriani", aveva detto poco prima di essere proclamato vincitore. Poi Raz Degan è stato incoronato il re di questa Isola e subito sono scattati i festeggiamenti. L'ex modello israeliano ha condiviso la sua gioia con Paola Barale, arrivata in studio per sostenerlo. I due si sono abbracciati e baciati in un clima di festa.

Ma come sono proseguiti i festeggiamenti? Dopo la fine della puntata, i naufraghi, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria hanno fatto un cambio di abito e negli studi Mediaset hanno iniziato a ballare sulla note del dj. Intanto la produzione portava una gigantesca torta e Alessia Marcuzzi ha avuto il compito - come da tradizione - di tagliare la prima fetta.

I naufraghi hanno ballatto e festeggiato fino a notte fonda. E grazie ai loro Instagram Stories è possibile vedere come si sono divertiti. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia, attraverso i suoi profili social, ha svelato alcuni retroscena quando le telecamere si sono spente.

Alessia Marcuzzi - si apprende sui social - avrebbe anche ringraziato Raz Degan dicendo che gli ascolti così alti dell'Isola sarebbero stati anche grazie a lui. In alcuni filmati, infatti, si sente: "Il pubblico ha iniziato ad amarti fin dalle prime puntate. Quando si parlava di te tutti erano dalla tua parte, non so se voi lo sentivate dall'Honduras. E' stata una cosa incredibile". Degan, sentendo queste parole ha voluto ringraziare ancora una volta tutto il pubblico perché mai "mi sarei immaginato una cosa simile".

Per tutti i retroscena dell'Isola dei Famosi, quindi, basterà andare a guardare le storie di Instagram di Dayane Mello, Giacomo Urtis e Gabriele Parpiglia.

(Ecco qualche foto presa dai loro profili).

Commenti