Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il dramma di Taylor Mega: "Ero in astinenza da eroina. Ero ridotta male"

Taylor Mega ha parlato del suo passato piuttosto difficile e di cosa ha dovuto fare per uscire dal giro della droga

Isola dei Famosi, il dramma di Taylor Mega: "Ero in astinenza da eroina. Ero ridotta male"

L'esperienza di Taylor Mega all'Isola dei Famosi non è durata tantissimo, anzi. Ma sicuramente la bella bionda è riuscita a farsi conoscere e ad aprire il suo cuore che ha sofferto tantissimo. Taylor, infatti, ha confessato in diretta di aver sofferto di tossicodipendenza per sei mesi "ma ne sono riuscita ad uscire". Così, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo è tornata a parlare del suo passato burrascoso.

Nella lunga intervista, Taylor Mega ha spiega di aver vissuto l'Isola non "come un reality. Anche se solo per una settimana mi è servita tantissimo. Ad esempio, prima soffrivo di attacchi di panico. Non riuscivo neppure a restare sola due ore in una stanza. All'Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola". Un conquista, quindi, ma la bella influencer va orgogliossima del suo percorso anche per un altro aspetto. L'aver chiuso definitivamente col passato.

"Ho passato un periodo molto difficile da ragazza - ha raccontato in diretta -. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l'eroina. Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato".

Ora questo momento così difficile è soltanto un lontano ricordo e Taylor Mega è più forte che mai.

Commenti