Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, espulso il naufrago Andrea Marcaccini

Andrea Marcaccini è stato ufficialmente eliminato dall'Isola dei Famosi a seguito delle denunce della sua ex fidanzata. "Noi non siamo giudici, noi condanniamo il fatto di avercelo tenuto nascosto"

Isola dei Famosi, espulso il naufrago Andrea Marcaccini

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata tra litigi, nuove alleanze e i primi schieramenti, ma dopo i saluti iniziali Alessia Marcuzzi ha affrontatato "il tema Andrea Marcaccini".

Il naufrago, nel corso di questa settimana, è balzato agli onori di cronaca a seguito di alcune forti dichiarazioni della sua ex fidanzata. La ragazza ha confessato a Chi di averlo denunciato per sequestro di persona, violenza privata, stalking e lesioni. La produzione dell'Isola dei Famosi non sapeva nulla di questo fatto e alla fine della prima puntata aveva comunciato al pubblico che oggi avrebbe preso una decisione definitiva.

Dopo aver separato Andrea dagli altri naufraghi, Alessia Marcuzzi gli chiede di spiegare. Il modello subito attacca: "La mia ex ha aspettato di dire queste cose per cercare visibilità. Lo stalking e il sequestro di persona sono già stati archiviati dal giudice a gennaio perché non ci sono prove e il fatto non sussiste. Non mi va di parlare di questi fatti qui, ma sono stato io vittima di violenza".

"Quando io l'ho lasciata - continua Marcaccini - lei è andata fuori di matti, si è fatta del male davanti a tante persone. La violenza mi fa schifo, questa cosa mi fa schifo. Io non reputo persone gli uomini che picchiano le donne. E vale lo stesso per il contrario. Io ho subito la violenza femminile. Qui si parla di violenza maschile".

Dopo un breve sfogo di Andrea, Alessia Marcuzzi prende la parola e precisa che né lei né la produzione vogliono fare da giudice, ma durante i cast dovevano essere informati di questa cosa. "Non ti avremmo preso se lo avessimo saputo. Perciò sono costretta a leggerti un comunicato ufficiale", esclama la conduttrice.

"Volevo dire - aggiunge Andrea Marcaccini - che non ne ho palato con voi perché questa cosa mi dà vergogna. Poi gran parte è stata archiviata e l'altra parte del giudizio è stata rimandata a quest'estate. Perciò la mia vita privata non deve rientrare nel gioco".

Ma Alessia Marcuzzi risponde leggendo un comunicato ufficiale: "Noi dobbiamo sapere tutto di voi naufraghi, per questo la produzione ha deciso di mandarti questa comunicazione. Tu come gli altri hai firmato di non aver procedimenti penali a tuo carico che tu sapessi. Come già accaduto in passato, chi viola il regolamento del programma è automaticamente fuori dal gioco. Mi dispiace Andrea, ma sei stato espulso. Devi lasciare immediatamente l'Isola dei Famosi".

Andrea Marcaccini ha subito abbandonato l'Honduras e quando Alessia Marcuzzi si è collegata con gli altri naufraghi per comunicare la notizia, i concorrenti ci sono parecchio rimasti male e chiedono di poter almeno salutare il loro compagno di avventure.

Ma la produzione non lo ha permesso.

Commenti