Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la ex denuncia per violenza Marcaccini. La Marcuzzi: "Decideremo cosa fare"

La ex fidanzata del naufrago Andrea Marcaccini ha rilasciato un'intervista a Chi nella quale confessa di averlo denunciato per violenze, stalking e sequestro. La produzione ha fatto sapere che nella seconda puntata verranno prese decisioni

Isola dei Famosi, la ex denuncia per violenza Marcaccini. La Marcuzzi: "Decideremo cosa fare"

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017 si è chiusa con un giallo, Alessia Marcuzzi, infatti, prima di salutare il pubblico a casa e in studio ha esclamato: "Non farò il nome del concorrente perché non sarebbe corretto, ma stanno uscendo alcune notizie su uno dei naufraghi che hanno bisogno di essere approfondite".

Le parole della padrona di casa sono chiaramente rivolte ad Andrea Marcaccini. Ieri pomeriggio, infatti, avevamo parlato di un'intervista esclusiva a Chi della sua ex fidanzata Daniela De Jesus. La modella brasiliana, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha confessato di aver denunciato Marcaccini per violenza privata, stalking, sequestro di persona e lesioni.

"La sera tra il 18 e il 19 giugno 2016 - si legge su Chi - Andrea e Daniela erano a passeggio quando litigano per l'ennesima volta, sempre per il solito motivo: la gelosia. Tornati a casa, scoppia la violenza. Stando alla denuncia presentata dalla De Jesus, Marcaccini la spinge giù dal letto e poi si legge dalla denuncia: 'Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto'. Daniela racconta di essere scappata e di essersi chiusa in un'altra stanza. Il mattino dopo il fidanzato sembra più tranquillo, ma non l'accompagna al pronto soccorso dove i medici le riscontrano "contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione". Qui Daniela decide di mettere fine alla relazione e sporgere denuncia contro l'ex compagno".

La sua intervista, nel giro di qualche ora, ha fatto il giro di tutti quotidiani e del web. Tanto che la notizia è arrivata pure alla produzione dell'Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi non ha fatto il nome di nessun naufrago e non ha spiegato niente a nessuno, ha soltanto chiuso la puntata così: "Non farò il nome del concorrente perché non sarebbe corretto. Ma su di lui stanno girando accuse pensantissime che meritano, da parte nostra, di essere verirfcate. Questa settimana cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci. Noi della produzione non eravamo a conoscenza di niente".

Non si sa ancora cosa abbia deciso di fare la produzione con Andrea Marcaccini, sul web circolano voci sulla sua epulsione di lunedì prossimo.

Commenti