Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Francesco Monte declina l'invito della produzione: "Non vengo in studio"

Francesco Monte non parteciperà alla prossima puntata dell'Isola dei Famosi: "Ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato"

Isola dei Famosi, Francesco Monte declina l'invito della produzione: "Non vengo in studio"

Dopo la denuncia choc di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte in diretta all'Isola dei Famosi, il naufrago ha deciso di abbandonare il programma.

E proprio martedì prossimo sarebbe dovuto entrare in studio per raccontare la sua versione dei fatti, visto che Eva Henger ha già avuto modo di farlo. Sembrava, quindi, arrivato il momento di mettere un punto a questa brutta storia. Sembra, appunto. Perché qualche ora fa, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, Monte ha fatto sapere che non parteciperà alla prossima puntata dell'Isola.

"Ringrazio - scrive Francesco Monte - la produzione dell'Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l'invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico e a questo mi sto declinando. (Anche su consiglio dei miei legali) ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata".

E ancora: "Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami o controaccuse rimarrà deluso.

Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani".

Commenti