Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola Caruso aggredisce un'altra concorrente. Poi scoppia a piangere

L'ex bonas di Avanti un altro è sbarcata in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi spagnola. Ma la convivenza con i naufraghi le sta causando parecchi problemi

Isola dei Famosi, Paola Caruso aggredisce un'altra concorrente. Poi scoppia a piangere

L'ex bonas di Avanti un altro è sbarcata all'Isola dei Famosi spagnola e già dopo la prima settimana è stata eliminata dal reality. Così Paola Caruso ha dovuto salutare gli altri naufraghi, ma la sua esperienza in Honduras non è subito terminata, è andata avanti in modalità "zombie". La showgirl italiana, infatti, continua a stare sull'Isola lontana dagli altri concorrenti, ma ha uno scopo ben preciso: infastidirli.

Sono già più di dieci giorni che Paola Caruso vive in questo modo, ma solo ieri ha avuto una dura discussione con le altre naufraghe che è sfociata in una pesante rissa. La showgirl, infatti, ieri pomeriggio ha raggiunto gli altri concorrenti del realiy perché una bufera si è abbattuta sull'Isola e la produzione ha pensato che fosse meglio non lasciarla sola.

Ma una volta raggiunto il resto del gruppo, la Caruso è stata rifiutata. Mentre la showgirl era seduta su un telo da spiaggia, una concorrente ha cercato più volte di scansarla e intanto gli altri naufraghi spagnoli la prendevano in giro. Infastidita da questo atteggiamento, Paola Caruso ha reagito male e ha messo le mani addosso alla Jimenez.

Immediatamente sono intervenuti gli altri concorrenti che hanno diviso le due donne e quando Paola è stata allontanata dal resto del gruppo ha iniziato ad urlare: "La odio, la odio".

Poco dopo, durante la diretta, la showgirl italiana è scoppiata a piangere e si è detta triste per "il trattamento che ho ricevuto".

Commenti