Cultura e Spettacoli

Isola, Kaspar Capparoni scrive alla moglie: "Mi ha fatto male"

Reduce dalla sua esperienza a L'Isola Dei Famosi, l'ormai ex-naufrago Kaspar Capparoni si è aperto a mezzo lettera a Di Più, scrivendo alla moglie: Veronica Maccarone

Isola, Kaspar Capparoni scrive alla moglie: "Mi ha fatto male"

Il reality-show de L'Isola Dei Famosi ha ufficialmente chiuso i battenti, con la vittoria di Marco Maddaloni, il quale si è aggiudicato il montepremi del gioco honduregno. A seguito della finale de L'Isola 14, l'attore romano ed ex-naufrago Kaspar Capparoni, secondo quanto riportato da Gossip & TV, ha scritto una lettera per Di Più, un messaggio destinato alla moglie, Veronica Maccarone.

Il naufrago sembrerebbe lusingato per il messaggio che in precedenza aveva fatto riportare la moglie per lui, attraverso lo stesso giornale. Tuttavia, non tutte le parole spese da Veronica sarebbero state accolte con entusiasmo dal fascinoso attore romano.

Kaspar Capparoni e il messaggio destinato alla moglie, dopo L'Isola

Abbandonandosi ad uno sfogo con "Di più", Veronica Maccarone aveva confessato di temere che Kaspar, suo marito, potesse tradirla a L'Isola Dei Famosi, dove il suo Capparoni avrebbe fatto la conoscenza delle naufraghe ingaggiate nel gioco condotto da Alessia Marcuzzi.

Ma l'attore ha tenuto a replicare al messaggio che aveva riferito la sua consorte, dichiarandosi dispiaciuto per la preoccupazione maturata dalla moglie, sulla probabilità che lui potesse tradire la fiducia della sua dolce metà.

L'attore dallo sguardo magnetico, stando alle sue parole rilasciate per iscritto a mezzo lettera, destinata alla moglie, ha occhi solo per Veronica. Venire a conoscenza dei dubbi della Maccarone avrebbe deluso Kaspar, tanto da spingere l'ex-naufrago a scrivere: “Devo fari un rimprovero: mi hai lasciato sbigottito, perplesso. E vuoi sapere cosa mi ha fatto rimanere male? La tua paura che potessi cadere in tentazione […] Perché hai dubitato di me?”- queste le parole che ha destinato il bello e bravo "Kappa" alla sua lei. Lo scorso 4 aprile, Kaspar e la sua Veronica hanno celebrato i loro primi 15 anni d'amore.

Kaspar Capparoni ha un animo molto nobile; in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, l'attore ha voluto dedicare una foto-collage al suo cane, Dakota, che lo ha accompagnato nella vita per ben 14 anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti