Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Maddaloni devolve tutto ad un'Onlus

Marco Maddaloni ha deciso di devolvere il montepremi vinto a L'Isola Dei Famosi, per un progetto destinato a l'Onlus di suo padre, Giovanni Maddaloni. A rivelare il gesto dell'ex-naufrago è stato Alvin

Isola dei Famosi, Maddaloni devolve tutto ad un'Onlus

I suoi amici più cari nonché atleti della palestra di suo padre lo hanno accolto a braccia aperta al ritorno da L'Isola Dei Famosi. L'ormai ex-naufrago Marco Maddaloni è tornato al centro dell'attenzione mediatica, per aver condiviso online un video che lo immortala mentre ritrova i suoi amici di sempre, i quali lo venerano per la meritata vittoria conseguita in Honduras. Ma a sorprendere il popolo della rete, in particolar modo, è stata la rivelazione di Alvin; l'inviato de L'Isola ha confessato che Marco è diventato protagonista di un progetto a scopo benefico, un gesto che forse nessuno si aspettava da parte del judoka, il quale aveva chiesto alla sua compagna di convolare a nozze proprio in occasione della finale de L'Isola Dei Famosi 2019.

Marco Maddaloni e il gesto benefico che sorprende

L'ormai ex-naufrago e vincitore alla quattordicesima edizione de L'Isola Dei Famosi ha condiviso tra le sue Instagram stories un video che lo immortala mentre riabbraccia gli atleti della palestra del suo papà, Giovanni Maddaloni. La famiglia Maddaloni ha subito una grave perdita familiare, che ha colpito nel profondo il naufrago Marco, stiamo parlando della nonna parterna del judoka, la quale è venuta a mancare proprio nel bel mezzo dell'esperienza televisiva vissuta da Maddaloni junior al reality honduregno.

L'ex-naufrago non ha perso, però, la gioia di vivere, tant'è vero che secondo quanto ha riferito l'inviato storico de L'Isola, il judoka è diventato protagonista di un importante progetto a scopo benefico.

Poche ore fa, Alvin ha postato su Instagram delle storie registrate nel backstage di Verissimo. Ha colpito molto ciò che Alvin ha rivelato di Marco, ai follower via social-media. Tra le Instagram stories condivise online, dopo aver scherzato e riso con Marco Maddaloni, Alvin ha rilasciato un'importante confessione:“Pensate che ha devoluto tutti i soldi della vincita, non solo il cinquanta per cento, alla onlus di suo padre, Gianni Maddaloni”. Poi, l'inviato de L'Isola ha passato la parola al vincitore, che ha spiegato meglio di cosa si occupa l’associazione a cui ha devoluto tutto il ricavato del montepremi: “Una onlus che aiuta i detenuti a scontare gli ultimi anni di carcere. Li aiuta a integrarsi nella società. E poi tutte le persone del quartiere possono fare judo gratis, pesi e danza e tutti gli sport”.

Il gesto benefico compiuto da Marco sembra aver particolarmente colpito Alvin, che su Instagram ha poi ripreso la parola, complimentandosi con il vincitore de L'Isola, “Bravo Marco, ti fa grande onore.

Bravissimo”!.

Commenti