Cultura e Spettacoli

Jared Leto festeggia a torso nudo e i fan impazziscono

Jared Leto ha pubblicato una sua immagine a torso nudo, mostrando il suo nuovo fisico allenato. I commenti sotto la foto non si sono fatti attendere

Jared Leto festeggia a torso nudo e i fan impazziscono

Jared Leto ha usato Instagram per festeggiare un compleanno molto importante: quello dell'album dei Thirty Seconds to Mars, This is War. Per celebrare questa ricorrenza il cantante ha pubblicizzato il Camp Mars, un'esperienza immersiva dove la band suonerà l'album dal vivo nel week-end del 7-9 Settembre 2019 a Malibù, Los Angeles.

Tuttavia i fan del cantante sembrano non aver posto l'attenzione tanto sull'annuncio del festival, quanto sull'immagine postata da Jared Leto stesso. Nella foto comparsa su instagram, infatti, il cantante appare a torso nudo, con un nuovo fisico scolpito e con muscoli ben delineati. Di certo Jared Leto sa come attirare l'attenzione per i suoi annunci più importanti.

I commenti sotto l'immagine non si sono fatti attendere: da chi si dichiara senza parole, a chi si lancia in dichiarazioni d'amore, a chi invece non si è posto alcun problema nel dichiarare che più che mangiare la fetta di torta che Jared Leto tiene in mano preferirebbe mangiare direttamene il cantante.

Probabilmente l'aspetto muscoloso di Jared Leto è legato alla sua partecipazione al film Morbius, in cui interpreterà un vampiro - e infatti nella foto pubblicata su instagram, Leto ha un rivolo cremisi che gli scende al lato della bocca, come se si fosse appena nutrito di sangue.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti