Cultura e Spettacoli

La Kellly di Beverly Hills sotto accusa perché non ricorda Luke Perry

Critiche nei riguardi di Jennie Garth, l'unica attrice di Beverly Hills che ha preferito il silenzio dopo la morte di Luke Perry. Il web non apprezza ma lei risponde a tono

La Kellly di Beverly Hills sotto accusa perché non ricorda Luke Perry

È ancora fresco il dolore per la scomparsa improvvisa di Luke Perry, attore di Beverly Hills. In molti sono uniti nel cordoglio, tutti tranne Jennie Garth. Anche lei attrice conosciuta principalmente per il ruolo nella serie cult, è stata aspramente criticata per non aver scritto un messaggio di affetto nei riguardi del collega. L’attrice però risponde a tono: ”Io celebro la vita.”

L’attrice infatti è stata l’unica che non ha postato né foto né messaggi in merito alla morte di Luke Perry. Nei giorni successivi alla tragedia ha preferito il silenzio ed è tornata attiva sul suo profilo instagram solo l’8 marzo, quando ha condiviso una foto insieme alle figlie. Il post di Jennie Garth ha sollevato molte polemiche, tanto è vero che l’attrice è stata insultata pesantemente. “In questo modo vuoi ricordare il tuo caro amico scomparso?”

La Garth, che non è intervenuta nella discussione, ha preferito inviare alla stampa americana una nota per mettere a tacere la polemica. “Non voglio fare nessuna illazione. Nella foto ho celebrato solo ed esclusivamente la mia vita e dei miei figli. Luke Perry sa quando io sia legata a loro. Il mio pensiero è rivolto alla famiglia che ha perso un padre e un amico.

E’ incredibile quello che è successo negli ultimi giorni”, conclude.

These women #internationalwomensday #sisters

Un post condiviso da Jennie (@jenniegarth) in data:

Commenti